![]() |
i tre moschettieri del KTM
Al TT 3 KTM 990, berta, brontolo e clamore da veri moschettieri, tutti per uno uno per tutti!
Uno a secco con olio frizione Uno a forato e l altro per stare in compagnia č tornato al buio...6anale KO! Ciao belli! Ps meno male che erano solo tre in mezzo a 70 bmw, sennņ dovevo lavorare tutt oggi! Ahahah peró č una moto maschia! |
Son cose brutte...
|
..... poveri.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Le BMW tornavano a caso con il furgone... non si są mai che troppi km la mettessero in crisi.. AHAHAHAHAHAH!
|
Difatti sono nel furgone, fuori é buio fresco e io mi ralasso, guida la Simo! Ahahah
|
Inculčt !
|
bravi ragazzi.... voi si che siete solidali :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
ziobo' c' ero anche io!,
sarą che ho il 950 e non il 990... Perņ oggi tutto a posto. Beh a parte il tafano nell orecchio ma non é colpa della moto :lol: E' il caso che mi tocchi? |
Quote:
|
La Giada č senza pudore.... ha mostrato le sue mutande a tutti.... non ci sono parole..
|
Eccerto... Mutande da uomo con scheletri fosforescenti: ho fatto un figurone... Quando uno ha classe!
|
X giada
L adv gs ha il cupolone anti api, altro che quel vetrino ktm, vedi che é colpa della moto! :) |
bene.........
|
Chissą se ci fosse stato il Barba........
|
Dannato fisico in frantumi, che mi tieneinchiodato, perdermi gli scheletri fosforescenti.:mad::mad::mad::mad:
|
La vedo bene la Giada sul 1200 ADV... :confused::confused:
|
X vigliac: missacheciairagione... :lol:
Paci... Aspetta solo che finisco le rate del 950 poi il tuo desiderio sarą esaudito |
Quote:
P.S. Giada sto a scherzą lo sai!!!:eek::eek: |
ahahaha... Ciao frikke :lol:
sgrunt |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |