![]() |
Secondo voi stoner chi preferisce che vinca il mondiale ??
Ciao a tutti , la curiosita' e' lecita ... Domani probabilmente potrebbe fare da ago della bilancia nella corsa al titolo di Valentino e Lorenzo ..
Secondo voi lui per chi tifa ???:D:D:D |
Lorenzo, ovvio !!
|
Lorenzo. Valentino e' un mostro (di bravura) che sfrutta al massimo la soggezione psicologica degli altri. Se non e' il campione in carica fa meno "pressione".
|
Rossi, se non è scemo tifa per Rossi, resterebbero solo lui e Haiden ad aver vinto un mondiale nell'era Rossi
|
Stoner non li può vedere entrambi (e mettiamoci anche Pedrosa):
1) I due spagnoli per gli anni 125/250 - come non ricordarsi la correttezza di Lorenzo in 250 e le moto straufficiali di Pedrosa (e Stoner rosicava); 2)Valentino per lo sgarbo di Laguna e per il casco tribale in onore dell'Australia (non so poi perchè Stoner si sia incazzato in quella maniera - usi e costumi diversi). Fondamentalmente quindi penso che non gliene freghi un emerito ......... di chi vinca. 1100 Gs for ever - Casey tifa Lorenzo senza ombra di dubbio! |
Siccome Casey ormai e' tagliato fuori dalla corsa al titolo , secondo me sotto sotto una preferenza ce l'ha ....
|
In passato ha sempre detto che il suo idolo fin da piccolo era Valentino , ma credo che dopo la scorrettezza subita a Laguna Seca al cavatappi ( passata come atto eroico di Valentino ) , adesso gli stia molto di piu' sulle palle ... Quindi io penso meglio per lui vinca Lorenzo ...
PS : Comunque Stoner non lo vedo uno rancoroso ne' rosicone come dice qui qualcuno .. Anzi lo vedo molto posato , al limite della timidezza ... |
vuol chevinca rossi per rimanere l'unico della nuova guardia ad averlo battuto.
|
Quote:
Chissà come mia la scorrettezza l'hai vista solo tu!:lol: Dai va, accontentati del 2007 che momenti così non ne vivrai più!:lol: Per rispondere al tuo Thread, ti dico che Secondo me Stoner "tifa" solo per se stesso, così come fa Rossi e così come fa ogni qualsiasi altro pilota supermanico del mondiale, dal primo all'ultimo, perchè tutti sono dei super manici. Questi sono piloti e non dei forumisti come noi.:lol: |
Quote:
|
Stoner spera di arrivare primo, del resto se ne sbatte.
E spera pure che Rossi non vada in Ducati. |
Quote:
|
Non si sa se vince, c'è uno col 46 che ha qualcosa da dire.
|
L'importante che sia una bella gara,dove la vittoria se la sudano dando spettacolo.
Voglio fare un augurio a De Angelis che deve dimostrare di aver imbroccato la strada giusta per rimanere in Gp. |
De Angelis non è italiano quindi non ho ragione per tifarlo :confused:
|
Quote:
Io la chiamerei sverniciata:D:D |
chi non gli tromba la moglie:confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco, rendetemi edotto su questo casco tribale! di che si tratta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |