![]() |
E' arrivato l'inverno...HELP Cupolino R1200R :-((( che freddo
Ragazzi,
sembra che il freddo sia arrivato pesantemente, così mi ritrovo col cupolino sportivo ad affrontare i 5 gradi mattutini in autostrada !!! ahhhhhhhh, :mad: ma che sei grullo, si muore !!!! volevo comprare un cupolino alto (stile parabrezza scooter :cool: ) , avete qualche dritta da darmi ? grazie a tutti, ciao ciao |
mio cugggino conosce uno che ci stà adattando quello del c1:lol::lol::lol:
5 gradi?????????? BEATI VOI ;) |
|
www.subito.it c'e' uno di reggio emilia che ne vende uno di nuovo a 175€ originale, io cerco quello piccolo sport quello grande non riesco a farci l'occhio.
|
Ti consiglio il Givi, costa nulla è protegge da Dio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se usi l'opzione cerca e scrivi "Givi" sezione r1200r trovi tutto, anche le foto già montato sulla moto... |
Quote:
Se vuoi di più guarda Isotta grande ma costa più di 300€ e ha più impatto estetico |
Il miglior cupolino alto per RR lo fa la WRS Evotech di San Marino, cerca in internet. se mi mandi e-mail in privato ti mando qualche foto di quello che montavo io.. ciao
|
Quote:
L'ho avuto anch'io, è molto bello, ma come protezione vince il Givi 10 a 1.... |
Quote:
o mio dio!!!!!:rolleyes::rolleyes: |
|
Quote:
io sono 1.87, non vorrei che non bastasse. |
Quote:
|
Minghia se fa freddo..
|
Ho un Wunderlich Vario Screen come nuovo. E' regolabile in altezza e in inclinazione. Se interessa posso venderlo o cambiarlo con un cupolino sport
|
Ciao Daniele,
perchè ?? Forse a Pisa fa meno freddo ? :-) TD |
Quote:
...quoto il consiglio di Sergius...l'ho preso da ANELLI&TONDINI (Firenze, viale Petrarca) la settimana scorsa a 85 euro...chiamali e ordinalo ;) |
vada per il givi allora...grazie a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |