![]() |
un nuovo motociclista......gisessista
un mio amico ha da circa un mese ha cominciato ad avere la giessite (peggio dell'influenza di questi gg).
oggi dopo tanti lo faccio...non lo faccio.....l'ha fatto: gs std nera full (tranne i cerchi a raggi) a 15.200 euri:D:D mi ha appena chiamato e mi ha supplicato di andare con lui a prendere la moto perchè non sa se la sa guidare o meno..... vuole che la guido io dal conce a casa:confused: ha 47 anni e non va in moto da 18 o giù di lì:) Che bello è come se lo stessi portando per la prima volta con una donna:eek: |
beh...dagli una sverginata tu..alla moto!;)
|
La mente fà strani effetti,tu pensa che quando io ho comperato la mia attuale MUKKA l'ho fatta testare a mia figlia e a mio genero,850 l'una 1150 l'altro,io venivo da un mono Suzuki,eppure avevo una sorta di timore revrenziale,mi sudavano le mani,ero troppo eccitata,però a casa ce l'ho portata io.
|
subito in valle d'itria, marsch!!!!!!!
|
Quote:
|
cioè ha comprato la moto senza provarla?
|
Quote:
da diciotto anni |
Piu' o meno come era capitato a me...me racumand, per i primi giri portalo con calma va...:confused:
|
Quote:
all'inizio magari viene qualche nota stonata, ma poi diventa sinfonia. ;) |
Spero che quei 15200 euri non gli cadano subito in terra, altrimenti oltre alle note stonate di ferraglia sai che cori di sacramenti...
|
come se uno non tromba da 18 anni e si trova all'improvviso in un orgia...
e non sa + da che parte iniziare!:lol: |
Quote:
a mi racmand!!! Trattatemela bene la mukkona. Ciao Ciao. Matteo |
Giu' di frizione, mi raccomando! :-)
|
Quote:
|
.............non ci posso credere........ e dopo cosa fà??? la prova al parco per prenderci confidenza !!!!! Visto dove abita speriamo che prima di arrivare dalle mie parti abbia imparato !!!!!
|
e che sarà mai un gs..e se prendeva una rt?
|
non credo che sia proprio imbranato: in auto, fa almeno 80.000 km all'anno ....ed è un ex parà. Sicuramente me lo avrà detto quasi per scherzo e poi vuole la mia presenza visto che mi ha nominato padrino di motobattesimo.
Comunque la situazione è davvero topica: imagginate di essere sempre stati motociclisti dentro e dopo tanti anni finalmente il sogno si avvera...............spero gli arrivi presto l'attesa in questi casi logora il cervello |
Quote:
|
Quote:
|
e vaiiiiiiiiiiii ...................
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |