![]() |
toccato il paracilindri in piega
dopo essermi sempre chiesto se poteva accadere.. proprio oggi é successo.. ho strisciato a terra con il paracilindri della touratech (gs 1200).. fortunatamente non è successo niente, credo che non sia successo solo a me, e a chi é successo l'ha scampata o la moto si puo impuntare e .. cadere??
|
io cambierei posizione sulla moto....
|
... ecco !!
|
e dove me metto?? sul portapacchi?? :)
|
Puo darsi che tu abbia preso una buca durante una curva? altrimenti il fatto lo trovo parecchio improbabile, poi non si sa mai, non per sminuire le tue doti di folle piegatore ma io non lo avevo mai sentito!!!!!!!!!!!
|
comunque complimenti!!!!!!!!!!!!
|
si.. oppure ho frenato un po troppo ed é sceso il davanti piu del solito.. era cosi per sapere se a qualcuno ha creato piu danni..
|
bhee in condizioni "normali" è quasi impossibile che succede, un avvallamento come detto sopra oppure sei arrivato con gli ammo....?
bhoooo tiro ad indovinare perchè lo trovo stranissimo, magari qualcuno che mi smentisce ci sarà.......... |
.....mah.......io raddrizzerei il cavalletto laterale...........forse è troppo inclinato......
.....Scherzi a parte......in curva con avvallamento a mè è capitato solo di grattare il lato esterno dello stivale (altezza 5°dito per intenderci)..... |
Non mi è mai successo e non credo mi succederà mai
|
ho visto il gualo toccare il paracilindri.in discesa e senza anomalie stradali di rilievo.il gualo e' un manico,pulito ed elegante nella guida.
|
Lo sapevo che prima o poi qualcuno toccava..........
|
io ho visto una mukka volare........... con la borsa ROLLO:-o
|
..............
Quote:
|
ho visto anche dei video su youtube,postati qua',dove si toccavano le testate...
ma per arrivare a tanto facevano praticamente dei girotondi molto stretti,sembra inpossibile in curva... magari a moto carica+ammo andati+avvallamento.....in ogni caso i danni avrei paura di subirli io! |
io in piega ho strisciato la stanghetta degli occhiali
|
allora la prossima volta mi impegno di piu..
|
cavalletto centrale e pedana,ancora ancora....ma le teste!
ma sopretutto quale? quello a ore 2,o quello a ore 8? |
fai controllare gli ammortizzatori....
|
fai controllare la tastiera...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |