![]() |
Stasera firmatoooo
Decido per il colore dopo l'EICMA di novembre, intanto ho ordinato la moto, immatricolazione a gennaio. Ovviamente full optionals. :):):D:D:arrow::arrow:
|
Hai venduto il k1200GT ed hai prenotato ... ?
|
in mezz'ora ho venduto e poi sono andato dal conce. Il ferro va battuto quando è ancora caldo
|
Come fai ad aspettare sino a gennaio ? LOL
TD |
mi gusto l'attesa; (in verità sono lontano per lavoro alcune settimane a novembre, quindi....la immatricoliamo direttamente nel 2010)
|
che moto/modello?
|
K1300GT, full optionals. Da scegliere solo il colore.
|
:D:D;) ricordami di scoccarti un prosecchino:lol::lol:
|
blu blu blu !!!
non so quali novità siano in programma per il 2010 ma io la prenderei blu |
il prosecco è offerto a tutti appena vi è l'occasione. Per il colore è difficile scegliere, entrambi mi piacciono
|
Complimenti per la scelta! ;););) la mia è royal blue, ma sinceramente se avessero proposto per la kgt il light grey metallic che è disponibile per la Kr l'avrei preferito, chissà se nelle nuove colorazioni 2010 ci sarà qualcosa del genere!
|
Stanotte ho dormito poco... a chi dare la colpa?
|
complimenti, la 1200 venduta a privato?
|
Bravo, grande acquisto, i colori cambiano quasi ogni anno hai fatto bene a riservarti la scelta.
|
data al conce, penso sia stato fatto una buona contrattazione.
|
Rossa! :-)
|
prendila grigia è più scuro di quello che ti fanno vedere fidati
|
Quote:
cerca di farti mettere l'antifurto e fatti dare il libretto per configurarlo....è utilissimo non invasivo e funziona quando serve veramente.......allora buon kappone!!!! |
Quote:
|
Quote:
PS: il colore beige sembra essere quasi "oro" da come ho potuto farmi un'idea al pc |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |