![]() |
il preventivo mi ha pietrificato
Ciao a tutti
avevo ovviamente percepito che la GS 1200 std nuova costava molto, non so perchè ma mi ero tarato sui 14000 scarsi. Oggi mi sono deciso a chiedere un preventivo qui a Roma e questo è quanto: listino 14300 pacchetto touring, ABS, ESA ( del resto sono quelle che trovi disponibili oppure aspetti due mesi) totale 17200, in regalo però il sensore della pressione delle ruote. Sconto 6% per un totale netto di €. 16200 Fino al 30 p.v. possibilità di finanziamento di 8000 in due anni a tasso zero. Non riesco a togliermela dalla testa, l' ho carezzata, immagino come dev'essere starci sopra, ma è davvero una somma elevata. Sarà dura |
cara, cerca in giro altri conce fanno di meglio
|
sconto 6???? cambia conce
|
se deve essere GS che lo sia............se hai voglia cercalo usato entro 2 anni..anche da privato per la garanzia residua.....
Saluti e buona strada! |
lo scorso autunno (perche' in autunno siamo!) ovviamente senza dar dentro un usato mi hanno fatto il 9% e non ho negoziato tanto.
|
a me a giugno han fatto più del 9..... basta non fermarsi dal primo....
ora come ora punterei al 10... |
Farò come consigliato e comunque forse sono troppo gli accessori
|
cambia conce anche ho fatto fare diversi preventivi sono arrivato al 10% di sconto..... anche se alla fine ho optato per la ricerca di un buon usato tra i 10000 ed 12000 si trovano buoni affari. ti consiglio di guardare da roma(esclusa) in su'. dai miei sondaggi ce piu mercato ed i prezzi molto piu appetibili.
p.s.: se prendi inconsiderazione gs 1200 del 2005-2006 meno elettronica ce' e meglio è! sono tre mesi che cerco in rete piu informazioni possibili su gs e relativi problemi e questo è quello che ho dedotto almeno per queste due annate. |
moto.it, sezione NUOVO e "Richiedi un'offerta"
inserisci il modello e gli optionalche cerchi e aspetti le varie offerte dei concessionari. Io ho fatto così, a luglio scorso ed ho spuntato un 15% ;) :wave: |
se sei uno che ha la fissa per il NUOVO A TUTTI I COSTI fermati qui,
altrimenti leggi nel mercatino, moto.it, sezione usato bmw-motorrad.it e troverai centinaia di moto seminuove risparmiando 30-40% rispetto al tuo preventivo. |
comprata 1 anno fa di sec. mano dal conce di bg , modello 2008 6000 km esa abs scarico cromato e manopole risc. 13200 euri moto perfetta ! nuova non esiste troppi soldi
|
:confused:
ma è una gara a chi l'ha pagata di meno??? |
Ti quoto..almeno suggeritegli le concessionarie,giusto per aiutarlo un po'...
|
....segui tutti i consigli che ti hanno dato: se va bene usata anche meglio, altrimenti prendila nuova. Ma IN OGNI CASO scappa da Roma.
Ciao |
Secondo me si potrebbe provare a far leva sul fatto che a breve dovrebbe uscire il nuovo modello ...
|
vieni a Lecco così la testi durante il viaggio di ritorno :)
...nuova con il giusto sconto è meglio...2 anni di garanzia ;) |
Comprati un'usato........barbone !!!!!:lol::lol:
|
presa usata a maggio un 2006 std abs cerchi a raggi scarichi cromati e top con 4.800 KM a 10.000 euri con garanzia premium select.
fatto tagliando dei 10.000 km quindici giorni fa con 136 euri (filtro, olio, olio cambio e trasmissione, lettura centralina e controllo punterie). ma ste BMW sono davvero parsimoniose!!!! |
dimenticavo...prese borse laterali alu (ho fatto un pò di giorni in croazia ques'estate e mi servivano) usate (ma praticamente nuove) a 380 euri!
|
Carissima!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |