![]() |
futura gs?????
Ciao a tutti...mi chiamo laura e sono una futura giessina in primaver si vedra...intanto qualche consiglio non guasta mai!!!!!
|
consiglio ???? che dire........ SPETTACOLARE !! ma che tipo di gs ? 800 1200 0 piccolina ?
|
benvenuta su qde laura!!!
ottima scelta la giessina.....sul forum troverai mille e più consigli utilissimi |
benvenutaaaa!!!!!!!!!!
|
Benvenuta!!!11
|
grande!!!!!!e le tue misure?scherzo,un benvenuto di vero cuore,ho una vera ammirazione per le motocicliste,specialmente quando non riesco a passarle.ciao
|
super benvenuta
|
Ottima prospettiva, la tua.
"...eravamo in autostrada al rientro dal Piemonte quando ci rospassa (salutandoci col suo piedino) una ragzza tutta inguainata nella divisa di pelle a cavallo della sua splendida 800GS". Uno spettacolo. |
La mucca è femmina e se è portata da una donna è ancora più bella Voglio fare lo zainetto ..per una volta Ciao
|
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi grazie dell'accoglienza!!!!!non pensavo ci fosse tutto qust'amora per la bmw e la passione per essa ...comunque sarei indirizzata per l'altima nata in casa bmw 800 o 650...piccolo problema l'altezza.....ma ci voglio provare uguale!!!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutti quelli che mi hanno scritto...
|
Benvenuta!!!
|
ciao, benvenuta!
no problem per l'altezza..la giessina la puoi ordinare con sella bassa! |
Ciao Laura BMWenuta! ... della 650 (che poi è sempre 800) ho sentito parlare benissimo!
Poi tutto questo amore ... non esageriamo ;) ... è che appena arriva una Femminuccia ... motociclista ... futura BMWista ... c'è uno sbalzo ormonale generale ;) AHHAHAHA! |
Benvenuta Laura!!!
Io ho la GS650 da tre anni e mi trovo benissimo....appena posso però, vorrei la 800... mi fa letteralmente impazzire e, sentito chi l'ha già, è molto affidabile. Per l'altezza, non preoccuparti, c'è la sella bassa ed inoltre entrambe le versioni sono alquanto maneggevoli.... Buon divertimento! |
Ciao Laura e benvenuta.Anche io sono di Grosseto,ci conosciamo??
|
in questo mondo di maschietti ogni femminuccia e' la benvenuta :D
|
Ma guarda quì quanti marpioni!! Sarà mica il potere della http://www.howbigismypotato.com/potato.jpg
Mmmhhh..... :scratch: secondo me, si.... BENVENUTA!!!!! :wav: |
BENVENUTA davvero! 800 Gs non c'e' storia
|
sono moto molto maneggevoli e facili da guidare considera però che l'800 ha il suo peso da fermo e pertanto dovrai fare anche questa considerazione Però l'800 ... bellissimo
|
come al solito i lupi si avventano !!!!! :lol::lol::lol::lol:
Benvenuta nella mandria!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |