![]() |
ST acquistataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
1 allegato(i)
ciao ragazzi (e quando dico ragazzi mi rivolgo a tutti quelli che hanno contribuito ad incrementare le mie informazioni sulla st), guidabilità, pneumatici, compravendita, consumi ecc.
è a voi che mi rivolgo, perchè con voi voglio condividere questa emozione: l'acquisto della mia st! sono andato sabato pomeriggio ad aosta, concessionaria bmw e l'ho provata (con la mia ragazza seduta dietro). che dirvi, è vero che venivo da una 636, ma è stato amore a prima guida :-) comodità, ripresa, leggerezza della moto....ed altro. l'ho guidata per un'ora e mezza ed è stato emozionante, poi con il panorama della valle d'aosta, bellissimo. ritiro la mukka sabato prox e "porto nei box" la mia pur sempre amata "verdona" che mi ha accompagnato per 2 anni stupendi. appena la ritirerò, comincerò a "rompervi le scatole" per gli accorgimenti della moto, condividere emozioni, aneddoti ed altro. per ora ve la presento con questa foto e mi auguro che vi possa piacere e far piacere che un'altro STista faccia parte della "famiglia" di quei motociclisti che comprano/vivono la moto da appassionati e non da motociclisti da massa..... a buon intenditor poche parole. inoltre un saluto a tutti i cugini possessori di moto bmw! |
Bella.........
|
bella, complimenti :)
|
P.S.: E' d'obbligo a questo punto proporre un piccolo tour pre-invernale...
O no? ;)[/QUOTE] mi farebbe davvero piacere partecipare ad un vostro incontro ST, vi ricordo che, burocrazia a parte, dovrei ritirare la mukka sabato. sono felice |
Complimenti, ottimo acquisto. ;)
|
grazie mille ragazzi, per l'approvazione di questo acquisto!
grazie davvero |
Quote:
|
Bravo kawa.
Dacci un pò di dettagli in più: anno, km, prezzo e poi le prime impressioni di guida Sportourer: se vuoi lanciare un piccolo tour, conta su di me. Lo scorso weekend mi è saltato il giro dei passi svizzeri causa previsioni meteo di pioggia intensa (poi sconfessate da un weekend che a milano è stato bellissimo) sto ancora a rosicà! Se kawa viene da torino, si potrebbe fare un'ottima panoramica zegna..... |
enzofi=st è lui il piu' grande.Ti sapra' dire tutto.ciao
|
Grande, uno in più nella STupenda famiglia di STiSTi!!
Purtroppo l'eSTate è quasi alla fine, ma riuscirai comunque a STupirti di queSTa moto!! A quando un tour? |
Hai fatto una gran cosa, oggi ho portato il mio k1200rs a fare i ltagliando e mi hanno dato una r1200s come moto sostitutiva. ero curioso di provarla perchè prima del k avevo la st (distrutta in un tamponamento), ebbene la s non mi piace proprio per niente, mentre la usavo oggi, facevo a mente le differenze tra le due, ebbene se dovessi comprate un R sicuramente mi riprenderei la st, non c'è paragone.
Buona strada. un ex Stista per forza |
Te ne innamorerai sempre di piu'.
|
Complimenti per l'acquisto, il colore è bellissimo. Ora devi solo fare un po' di strada e te ne innamorerai sempre più.
|
Quote:
PS sembra la mia senza gli adesivi !!!! |
ragazzi,
che bello ricevere così tanti complimenti (sembra il mio compleanno :-) ), ma soprattutto la passione che si legge in quello che scrivete.. a 14 anni avevo preso un' aprilia red rose con la quale ho percorso tanta strada, anche d'inverno; l'ho guidata fino ai 18 anni, poi l'auto. non avevo la possibilità di comprarmi la moto, ma a 16 anni presi subito il patentino. la cosa bella è, che quando 2 anni fa presi il 636, entrai subito in un mondo " che ti salutava con gli abbaglianti o con le due dita tese verso sx" e da li capii cosa signifikawa :-) essere appassionati di moto. ...da mille aneddoti e pensieri che attraversano la mente, arrivo finalmente all'aquisto di una moto seria, la BMW R1200ST! mai avrei pensato di arrivare a possederne una, adesso ci sono e direi che è proprio il caso di condividere i km con Voi ragazzi che veterani STisti, enfatizzate questo mio momento bello della vita. dopo questo, non posso che richiedere l'amicizia a tutti i possessori di ST. adesso torno a lavorare, ci sentiamo presto e magari organizziamo un piccolo tour. Buona giornata a tutti. ST lamps |
complimenti,anch'io ho acquistato un'st circa un mese fà,e devo dire che tra la decina di bmw già avute è quella che preferisco.quando la guardo frontalmente penso che è un tipo,comunque più che stare a guardarla preferisco starci sopra.unico neo,secondo me il cupolino meno protettivo rispetto al 1150rs che avevo prima, veramente scomodo e troppo economico come regolazione.difetto comune a tutti i 1200 la batteria cambiatami in garanzia dopo 4 mesi di vita della precedente.
|
ciao Daniele,
grazie per i complimenti e complimenti anche alla tua di scelta! è sempre bello scoprire che c'è un altro STista in famiglia. lampeggio |
Vedo con piacere che gli amanti della ST stanno aumentando:D:D
|
Complimenti per l'acquisto!
|
Complimenti per l'acquisto è una moto che in futuro mi piacerebbe affiancare alla mia rt!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |