![]() |
Terri Schiavo è morta
|
ha finito di soffrire... :|
|
12 giorni di agonia :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
non era meglio una pietosa iniezione???? |
:|
|
:cry:
|
finalmente per lei , ha finito di soffrire :cry:
|
La cosa più giusta l'ha detta Beppe Grillo: "l'unica spina da staccare era quella della televisione!"
|
Quote:
E adesso anche l'autopsia :evil: |
:cry: TERRI SCHIAVO E' MORTA SENZA POTER AVERE I FAMILIARI ACCANTO :cry:
|
Quote:
|
Ma c'e' ancora qualcuno che ha la televisione! :shock:
Seguite il consiglio di uno stupido: liberatevene, dopo un paio di settimane vi parra' di non averla mai avuta e mai piu' la rivorrete! :wink: |
Tutta colpa dei cartoni. Sono stato anni senza TV e si stava benissimo, poi la figlia che voleva vedere i cartoni...
|
Quote:
|
requiescat in pacem :|
|
Io vorrei conoscere tutta la vicenda finanziaria legata a quella disgrazia, a cominciare dal milione di dollari di indennizzo ricevuti dal marito...
|
quando terzi decidono per la tua vita viene fatta sempre un'ingiustizia :cry:
r.i.p. |
Quote:
Ciò che tutti speriamo è che Terry Schiavo avesse smesso di soffrire 15 anni fa. |
Dopo 15 anni di sofferenze a dovuto morire di fame per poter avere la pace in paradiso..............viviamo in un modo di cazzoni!!! :twisted:
Sono convinto che finalmente da la sù starà già sorridendo :wink: Lamps. :cry: |
Quote:
Personalmente, non uso la televisione da anni e la notizia l'ho appresa dal sito della Repubblica. |
Non e' corretto dire che e' morta: l'hanno uccisa. L'hanno deliberatamente fatta morire di fame/sete. Spero che questo possa farvi riflettere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |