![]() |
R 1200 s
Se volessi sostituire la Speed Triple con qualche cosa di più recente... Sempre una moto sportiveggiante per fare 5.000/7.000 km l'anno... Cosa ne dite di questa?
http://www.onewheeldrive.net/wp-cont...s_img_0728.jpg Si trovano dei chilometri zero già sui 10.000 €, la moto ha delle buone doti dinamiche e c'è la possibilità di montare le borse morbide. Le perplessità sono la comodità e poi la futura rivendibilità. Pareri? |
se hai già na bmw, cme mi sembr di capire, io andrei su una diversa...
|
Vuoi portare la guerra fuori dalla gabbia? Perché?
Non è cosa buona né giusta. :rolleyes: F. |
Le trovi anche a meno.....sigh e doppio sigh!
Moto altamente consigliata comunque :D Lamps, Stefano. |
Quote:
F. |
SHHHHHH Franz!!!!!!!
non lo scrivere per carità, vuoi scatenare il finimondo anche fuori dal nostro forum? Una volta che forse riesco a convincerne uno ad acquistarla, poi si pente. Ma secondo te, gli altri utenti sanno che esiste una sezione dedicata alla 1100-1200 EssE dentro QdE? Lamps, Stefano. |
:sign5:
Ma... che vuoi vendere la eSSe? Nooooooooooo.... non farlo! :lol::lol::lol: Dai, lo sai che lo faccio solo perché così restiamo in pochi, e appena siamo in più di tre possiamo dire che è un raduno nazionale! :lol: Denigriamo a priori, confutiamo anche l'inequivocabile evidenza... L'eSSenza è e deve rimanere un mistero! :cool: :silent: :dontknow: F. |
fatto sta che è bellissima!e condotta da mani sapienti fa cose egrege!
ciao franz. |
la mia un anno di vita, venduta dal conce a 7500eu :rolleyes: full optional!!!!!!!!! io l'ho data a lui a 10000eu :lol:
gran moto RIC ............. buahahahahahah :lol: |
Scusa fratello se i permetto, ma un 1100s?Acquisto a un prezzo da ridere, kilometri infiniti, rivendibilà ottima, comodita fuori luogo, e anche sportiveggiante!
dico na ca**ata? io ci penserei su...... |
A me piace moltissimo.
Cmq. provala prima perchè è parecchio meno cattiva dello speed triple 955... in compenso in curva andrebbe molto molto meglio testate permettendo! La rivendibilità non è buona ovviamente... ma non è che lo sia neanche la triple!!! |
...moto spettacolare, con Akra.....migliora ancora e le borse non sono morbide, sono quelle estensibili come. non uguali, quelle della K frontemarcia. Prendila!
PS: molto più rigida del triple se con Olins |
A me non dispiace, l'unico problema potrebbe essere la rivendibilità ;)
|
pigliala usata.
|
pigliala gia' rivenduta :lol:
|
Vuoi la mia?
2007, 45.000km full optional, qualche pistata, mai un problema... ecco, che cavolo la venderei a fare? :mad: :eek: :eek: |
Quote:
F. P.S.: Ciao GASSE! Un monte di tempo che non ci si vede... :) |
perchè vuoi vendere quel gioiellino dello Speed 955?
|
Quote:
Qui sotto al mio ufficio c'è spesso una 1200 grigio-rossa con Akra, Ohlins e manubrio Renthal "dritto" stile supermotard: è bellissima :arrow: Sto dando la caccia al proprietario già da qualche giorno per sapere come si trova con quell'assetto di guida... |
Quote:
no torna a lavorare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |