Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   PRONTA PER IL TAGLIANDO DEI 1000km. (foto) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=23571)

Massyfor 28-03-2005 10:54

PRONTA PER IL TAGLIANDO DEI 1000km. (foto)

E si adesso è proprio pronta, sabato andata e ritorno fino a Torriglia attraverso la Val Trebbia, tempo di Mer........a :shock: strade orribili :shock: , ma lei si è comportata moooooooltooooo bene.....mi spiace solo averla conciata così....
http://www.freephotoserver.com/files...23_1_13261.jpg
http://www.freephotoserver.com/files...24_2_16881.jpg

Una domanda hai possessori di Gs1200, l'unica cosa che non mi ha convinto è questa: in uscita di curva alla riapertura del gas se non sono più che dolce con la manina avverto come un piccolo strappo che disturba la guida; sono io che mi devo abituare alla moto cardano ecc? può essere un problema di mappatura? o solo di rodaggio e gioventù della moto? o altro?

Grazie mille Lamps Massyfor.

mototour 28-03-2005 14:03

Re: PRONTA PER IL TAGLIANDO DEI 1000km. (foto)

Quote:

Originariamente inviata da Massyfor
E si adesso è proprio pronta, sabato andata e ritorno fino a Torriglia attraverso la Val Trebbia, tempo di Mer........a :shock: strade orribili :shock: , ma lei si è comportata moooooooltooooo bene.....mi spiace solo averla conciata così....

Non capisco il problema, la mia è quattro anni che è così..... :P :P

Janno 28-03-2005 14:05

Un pò di acqua mista a terra...che sarà mai!! :lol:

tomb 28-03-2005 14:40

anche io la porto a fare il tagliando dei 1000km,ma spero di non tornare in codeste condizioni :|

Patologo 28-03-2005 20:11

sei andato a pescare vongole? :shock: :lol:

Deleted user 28-03-2005 20:20

lo sempre detto il gs sporco e' bello....anche se 1200 :D

Simbad 28-03-2005 21:39

Ti consiglio di lavarla prima di portarla a fare il tagliando. I meccanici non amano le moto ridotte in queste condizioni. Se invece glie la porti in condizioni decenti sicuramente il suo impegno sarà più profuso. :wink:

Massyfor 29-03-2005 08:30

Quote:

Originariamente inviata da Simbad
Ti consiglio di lavarla prima di portarla a fare il tagliando. I meccanici non amano le moto ridotte in queste condizioni. Se invece glie la porti in condizioni decenti sicuramente il suo impegno sarà più profuso. :wink:

Non ti preoccupare dopo l'ultimo scatto lavaggio eseguito, quando ho postato le foto la moto era già linda e pinta al calduccio del box.... :D :D :D

Lamps.

albiTO 29-03-2005 13:13

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Quote:

Come 'qual'è l problema', quando sale col camice bianco lo sporca! :lol:

Ultimo 29-03-2005 13:35

Allora: Per lo scatto che senti quando apri secondo me è il cardano, mi fa lo stesso effetto e cerco di modularlo aprendo lentamente il gas ma effettivamente si sente.
Mi ci sto lentamente abituando.

Per la moto sporca: sembra la mia ieri sera, a parte le fiancatine che sono grigie nella mia. L'ho lavata alle 22.30 e l'ho riposta in garage, pronta per un nuovo giro... come nuova.

barbasma 29-03-2005 13:36

NOOOOOO L'HAI SPORCATA...

io chiederei un intervento in garanzia...

kaRdano 29-03-2005 15:42

1000 km e i collettori hanno già quel colore ??????

Patologo 29-03-2005 15:44

Quote:

Originariamente inviata da cardano4ever

quel colore ce l'hanno gia' a 100 km :!:

matth78 29-03-2005 18:06

Quote:

Originariamente inviata da cardano4ever

il loro bello è ben quello...

luke 29-03-2005 18:19

La moto si concia così subito...basta che la strada sia appena bagnata....
Non mi disturba neanche più di tanto...il GS è + bello sporco...il problema è che lo zainetto si lava la schiena con l'acqua che tira su la ruota dietro... :shock:

peppone73 29-03-2005 18:23

...la mia è un po' meno sporca ma ci assomiglia molto (è identica come colori, ruote in lega,...).

La mia ha una settimana e sono a 850 KM: ieri ne ho fatti 600 ed è stata spettacolare (ho preso anche la neve!!!!). Domanica faccio un altro giretto e oi settimana prox tagliandino dei 1000.

Per lo strappetto in uscita è vero: io non ho mai guidato con il cardano fino a questa e quindi cercherò di abituarmi...ma per il resto è spettacolo!!!!
ciao

bim 29-03-2005 18:25

aiuto sto male
aiuto, barbasma dai calca la mano, schiaccia.... ti hanno messo la palla al punto giusto...
ciao

Saetta 29-03-2005 19:53

Quote:

Originariamente inviata da albi71
Quote:

Originariamente inviata da mototour
Quote:

Come 'qual'è l problema', quando sale col camice bianco lo sporca! :lol:

Quello col camice bianco lo tocca dopo che quello col camice grigio è intervenuto lavandola accuratamente.
Mi meraviglio di voi :!: :roll:

barbasma 29-03-2005 19:57

Quote:

Originariamente inviata da luke
...il problema è che lo zainetto si lava la schiena con l'acqua che tira su la ruota dietro... :shock:

ahpperò...

garanzia anche su questo.... anzi lettera di un avvocato e denuncia alle autorità competenti...

Scipio 29-03-2005 20:04

FIGHETTINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uhauhauhauauhuahhahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28.