![]() |
HUEY : tutto bene!
http://www.repubblica.it/2009/08/sez...licottero.html
C'ho la pelle d'oca porcozzio! :confused: N.d.M. Huey sta bene. L'elicottero precipitato non era il suo. |
sentito ora al tg .. sulle pendici del cristallo
|
ELICOTTERO DEL 118 CADE A CORTINA SUL FALORIA, 4 VITTIME
Un elicottero del Suem (Servizio urgenze ed emergenze mediche del 118) e' precipitato sul monte Faloria, sopra Cortina. Le quattro persone che erano a bordo sono morte. Sul posto - una zona particolarmente impervia e battuta dal maltempo - sono intervenuti i Vigili del fuoco per il recupero delle salme e del relitto. Secondo una prima ricostruzione, l'elicottero avrebbe urtato un cavo. L'elicottero precipitato era il mezzo in dotazione della base elisoccorso di Pieve di Cadore, della Ussl di Belluno. "Non sappiamo ancora molto della dinamica - spiegano dalla base - e i parenti non sono ancora stati rintracciati, si attende che vengano riconosciute ufficialmente e portate via le salme dal luogo dell'incidente". Nel velivolo erano presenti un sanitario, due addetti dell'elicottero (il pilota e un tecnico) e un addetto al soccorso, e a quanto si apprende il mezzo era in missione. |
Alex è in servizio a Treviso! Almeno fino a ieri!
|
letto anch'io adesso:rolleyes:
ho pensato subito al nostro Alex.... minchia |
Quote:
|
porca pupazza! :rolleyes:
|
speriamo bene, quando ho letto la notizia su Repubblica sono trasalito. 118-elicottero-Pieve di Cadore.
Speriamo bene:!::!::!::!::!::!: |
4 ore fa ha pubblicato un link su facebook...speriamo che non fosse in servizio..:!:
|
buono dai, si può stare tranquilli...
rimane il pensiero per i 4 che non ce l'hanno fatta e che lavoravano per salvare delle vite :( |
Anche a me ora ora, via sms... sta bene. :)
Un pensiero ai 4 che purtroppo non ci sono più.... |
non era Huey il pilota.
|
Stavo per chiamarlo...
|
Un sospiro di sollievo...
Ed un pensiero per quelle quattro anime... |
Oh porca putt@na che spavento.
:!: :!: Meno male che si è fatto vivo! :D :D :D HUEY CHE PAURA! |
Ho passato 5 brutti minuti, si potrebbe fare in modo che già dal primo messaggio, o dal titolo, si capisca che Huey sta bene?
|
Dispiace per i 4 che sono morti...
Ma sono sollevato dal sapere che Alex/Huey sta bene. |
Ho lasciato un mex in bacheca di facebook per chi vuol sapere...
|
Adesso ero in moto ed ho sentito la notizia ,
naturalmente il mio pensiero è stato come il vostro . Per fortuna non c'era lui al volante ma purtroppo ci sono 4 vittime un pensiero a loro e ai famigliari :( |
.............
gli ho mandato comunque un sms di "sollievo" reciproco! Un pensiero per i poveri quattro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |