![]()  | 

moto caduta... 

...gią č un periodo nero per certi versi poi stamattina son passata per una delle sedi della scuola per mettere via attrezzi e mezzi...arrivo e trovo la mia amata kawa er6n per terra sul fianco dx davanti all'ingresso... 
	ną rabbia che non vi dico.....il sangue alla testa...:mad: graffio sul fianchetto...botta sul serbatoio e ho notato che anche il manubrio...s'č preso ną bella botta...ah poi dulcis in fundo anche lo specchietto rovinato... ora il mecca č in ferie e me la devo tenere cosƬ...ovviamente non si sa chi sia stato....:( scusate lo sfogo volevo divertirmi nella settimana di ferie testandola per bene...:cwm21:  | 

azz come rompono ste cose, capitato anche a me e ti capisco, beh intanto usala cosƬ, che mi pare di aver capito non sia particolarmente compromessa. forse il manubrio.... 
	un abbraccio  | 

Quote: 

| 

porca pupazza 
	 | 

brava gente... 
	potevano almeno tirarla su...:(  | 

Il solito civile italiota che danneggia le cose altrui in manovra e se la fuga. Andrebbero picchiati sul posto. 
	 | 

Mi dispiace e ti capisco.... speriamo non sia stato fatto apposta altrimenti ci si sente come quando ti rigano la macchina nuova. Un senso di rabbiosa impotenza lento a passare e che torna a galla ogni volta che la guardi... 
	 | 

Vorrei dire tante cose su chi danneggia i mezzi altrui e se ne vą; perņ mi astengo. 
	Sono molto sconsolato e condivido il tuo dispiacere. 1100 Gs for ever - quanto mi fanno incazzare ste cose  | 

Elena da quello che mi hai detto vedrai che hai un discreto danno:( 
	 | 

Camionate di solidarietą, Berryna. 
	E' difficile, ma non ti arrabbiare troppo.  | 

Che dire Berryna, il cerebroleso che ha causato il danno, ha gią una punizione nella vita, č il minimo visto anche la sua inciviltą. 
	 | 

Robe da matti :mad: :mad: :mad: 
	 | 

Solidarietą!!! 
	E all'incivile ... che gli uscisse da dietro e definitivamente quel poco di materia grigia che ha. Diventi a tutti gli effetti SPAZZATURA.  | 

Bastardi! 
	Mi spiace... :(  | 

Successo anche a me un paio di anni fa con l'sh..... 
	Solidale con te, Berryna!  | 

ma possibile che nessuno veda mai niente?????????????????? 
	 | 

Quote: 

Comprendo il tuo stato d'animo Berryna....:(  | 

scusa ma hai un gs, cosa te ne fai di un er 6 n!!! 
	 | 

Quote: 

comunque sono ancora arrabbiata se becco qualcuno lo mozzico!!!:evil5: grazie grazie a tutti per la solidarietą...:D  | 

Quote: 

dai, guarda il lato positivo, cosƬ č pił vissuta :lol: ti sono solidale, a me č caduta il giorno dopo che l'avevo ritirata :-o  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |