![]() |
domanda estiva ......di moto logicamente
quand'è che capite che la vostra moto , non vi piace più e/o la vorreste cambiare ??
sono curioso .......... perchè non ci sono ancora arrivato :confused: |
quando faccio i soldi
|
di solito quando esco dall ospedale dopo avere distrutto la mia motoretta.e non stò scherzando
|
Sante parole, Panda, sante parole;
il vero problema è q u a n d o :mad: ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????? |
quando dopo un giro mi viene voglia di buttarla giù nel burrone.
|
Quando la scimmia continua ad urlare sempre piu' forte nell'orecchio....
|
ciao barba. Cazzo c'hai le scimmie urlatrici te?
|
@barbarigo. P.S. Salutami virgilio
|
Quote:
|
Quando rifaranno un K100 a sogliola che pesi meno di 200 kili, quindi compatibile con le mie giunture mal messe. Cioè mai.
|
quando finisco di pagarla !!!:mad::mad::mad::mad: scherzo (anche no)
Quando mi prende la fissa per qualcosa che vedo e che mi piace.... e che mi posso permettere, altrimenti avrei già sotto il culo anche una bella :arrow::arrow::arrow::arrow:GW 1800 Yellow:arrow::arrow::arrow::arrow: |
appena esce il nuovo modello di quella che già ho e fatalmente me pias:arrow:
|
Cambiare???
Il problema è il garage piccolo :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Io non cambio mai perché la mia moto non mi piace più, ma solo perché c'é qualcos'altro che mi piace di più. Allora mi prende la fregola e dai che ti do alla fine faccio la follia. ;)
|
quoto cecco: il problema non è la moto posseduta che non piace più; il problema è un'altra che ti piace di più!!!
le ultime due volte sono arrivato ad un soffio dal raddoppiare/triplicare/quadruplicare il parco: fortunatamente sono intervenuti due fattori: uno scappellotto di mia moglie ed un estratto conto lasciato sulla scrivania....... :-( |
quoto un po' tutti,ma principalmente i piccioli:lol::lol::lol:
|
A me è venuta di ritorno da un viaggio sulle dolomiti, con la mia ex troppa aria...
e poi qualcuno mi ha fatto provare il gs sui tornanti, non c'ho più visto |
Tenendo conto della spesa il problema è che mi ci affeziono:eek:
|
ho cambiato moto in modo irrazionale, senza pensarci troppo da un giorno con l'altro, mi è sempre successo cosi, il giorno prima manco ci pensavo e il giorno dopo mi sveglio e dico cambio moto...
per fortuna capita raramente :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |