![]() |
.............velocità massima raggiunta k 1200s
Ragazzi,oggi in un momento di follia in autostrada sulla torino/milano 275 km /h passando una Bmw M5......
Molto stabile,purtroppo il traffico mi ha impedito di andare oltre,ma saliva ancora,ero sui 10300 giri. Un lampeggio a tutti |
Re: .............velocità massima raggiunta k 1200s
Quote:
e sì che la pelle era la tua..... Quote:
|
V1...Vr.....V2.....V2+10....benvenuti nell' iperspazio!!
|
Ti mancava solo la Gerini "pe' fallo strano"! Poi piagnucolano quando gli levano 10 punti dalla patente!
|
e te ne vanti pure........ :twisted:
come minchia si fa ma perchè diavolo hai mollato la manetta!!!!! la dichiarano 290 ne avevi ancora!!! :lol: |
Quote:
:tongue1: :tongue1: :tongue1: :tongue1: :tongue1: :thumbup: |
:?
|
minchia minchia... 275...
|
In moto ho raggiunto al massimo i 277
..un delirio! ora che pensi solo di frenare hai gia fatto mezzo Kilometro! |
Quote:
|
ed a me la cosa mette solo tristezza
contenti voi.... |
godi godi :D :D
godevo pure io quando avevo mezzi performanti :D :D :D che mi permettevano tali velocità anche se c'è sempre qualcuno che ti da del criminale ed ha ragione :D :D :D |
Un buona prestazione certamente, sicuramente potrai migliorare, è solo questione di abitudine... :D
maaaaaaaaa............ come dire.................. dammi una curva e vediamo!!!!!!!!!!!! :wave: |
.............velocità massima raggiunta k 1200s
ho scritto solo per dare un dato che ho raggiunto oggi non per vantarmi,era solo per raccontare un aneddoto........Ero in un tratto a tre corsia a rischio zero.Comunque sono convinto che tutti almeno una volta provino la propria moto alla massima velocità possibile....
|
io tra 220 e 275 non vedo differenza.....
i tempi di reazione sono infinitesimali, se ti spalmi ti raccolgono col cucchiaino... e poi sta indignazione... mah..... |
Quote:
|
non preoccuparti per quello che hai fatto e scritto ,
lo abbiamo fatto tutti almeno una volta dieci volte mille volte :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D e chi è senza peccato........... come dice il franz potrai solo migliorare |
Quote:
:) :) |
Tanto per incrementare la statistica:
255 km/h con cbr 600 f mod. 2001 252 cbr 900 " 2003 cominciavo a ragionare 205 r1150r Sabato 19 sfuttando la scia di maidiremai 21 domenica 20 con bicicletta a pedalata assistita mod. Cina In tutti i casi ce n' era ancora . Verbali ricevuti per ora 0 Pedate nel culo da mia figlia ... be' ancora non ci arriva! |
100% intruso... :wink:
Signori, non facciamo le verginelle... :roll: Sabato quando ho portato il GS a Frosinone per il tagliando dei 1000 è stata la prima volta del 1200 in autostrada... Manco a dirlo gli ho dato una bella scannata e solo il kilometraggio ancora basso (1200 km) mi ha frenato dal superare i 6000 giri (che comunque rappresentano i 180 di tachimetro)... :wink: Lamps! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |