![]() |
prezzo bmw 1000RR svelato!!!!
|
solo due?......
|
beh in linea con le nuove super sportive...CBR 1000 - GSXR 1000 - R1 - ETC...Ormai tutte sopra le 15...forse la suzuki é un po sotto i 15
|
l'unica e' che le jaap dopo 1 anno le trovi anche con il 20% di sconto, in certi casi anche di piu'..
va' che roba il Kawa 1000...:rolleyes: http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=2047517 |
più o meno quanto una gs ADV
|
che moto da barboni
|
A me nun me pias .... Poi sto sguardo strabico ha proprio ROTTO ...
|
Stoner........lo sguardo strabico......è voluto......
Ti sei mai chiesto perchè tutte le BMW si riconoscono dai fanali??? Ecco........ |
Va bè se si fa una cordata io ci sono...... ne prendo 3............ però in fondo in fondo mi piace di più la RSV4!!!!!!
|
1 allegato(i)
15.850? +..................(Disponibili come optional, il Race ABS a 950,00 euro Iva inclusa, Race ABS + DTC (Dynamic Traction Control) a 1.250,00 euro Iva inclusa, Cambio elettro assistito a 370,00 euro Iva inclusa e Antifurto a 220,00 euro Iva inclusa.)
Quasi,quasi do' dentro la kappona :eek:che ha solo 4 mesi e prendo questa:lol::lol::lol::lol: |
poveri meccanici BMW...un altro po' di lavoro in arrivo..:lol:
|
Con gli optional montati il prezzo sale di molto. A quel punto meglio Ducati o Aprilia...quest'ultima è davvero un bel ferro con componentistica superiore a Bmw...chissà se in bmw la fanno provare...sono curioso!
|
difficile che in BMW facciano provare l'Aprilia. :lol:
|
Con ABS e DTC siamo sui 17.000€, un prezzo importante.
Le supersport Jap si trovano a prezzo molto inferiore, i conce si scannano ed una Suzuki K9 si porta via nuova a 13.000€, per non parlare dei modelli (sempre nuovi) dell'anno prima che si avvicinano agli 11.000€, certo è una scontatissima giapponese... |
Quote:
Capisco il K, ma questa proprio ... Magari se si possono montare le borse qualcuna anche la vendono ... |
Quote:
Comunque è stata una scelta di BMW per risparmiare: a destra hanno utilizzato un faro della Tiger 955 e a sinistra quello di una Tuono. In questo modo hanno potuto contenere i prezzi e allinearsi con le Jap. |
Non pensavo fosse un segreto... io lo sapevo da almeno 15gg!!!
Mi aspettavo un prezzo molto più alto, invece è in linea con la concorrenza salvo che sulle Jap di norma si spunta parecchio sconto, mentre i conce BMW sono restii. |
la prenoto subito
c'è verde ramarro??? |
Quote:
ciò vuol dire, data la maggiore complessità tecnologica e meccanica rispetto alla GS/A, che o sulla SBK ci rimettono, o sulla boxer ci fanno una cresta paurosa. |
la seconda che hai detto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |