![]() |
[R1200] Video cambio olio cardano
Forse gia visto ma senpre utile x il fai da tehttp://www.youtube.com/watch?v=sjg5fK1ZMTk
|
bello! non ci provero' maiiiiiii!
---------------------- gs1200 08' |
Quote:
|
Io invece ci provo , grazie per il video che non conoscevo :D
|
Sembra una di quelle officine qua da noi...............il cambio dell' olio sul 2008 è tutta un'altra storia.
|
Grazie styven, molto utile, è una cosa che farò prossimamente ormai sono a Km 24000.
|
Fatto la settimana scorsa , a parte il fatto che per togliere la mia ruota devo sbattermi un po' di piu' perche' e' piu' larga e che ho la flangia del mozzo che mi rompe le palline per inserire l'olio nuovo, tutto il resto e' lavoro di 1 ora max.
Alla portata di chiunque abbia un minimo di manualita' e gli attrezzi necessari (pochi) |
Quote:
Sulla versione 2007 davide c'è qualche differenza? |
ottimo video, grazie styven
|
Quote:
Sulla mia MY2006 non c'era ma, dopo un bel po' di cardani tritati, la BMW ha ritenuto opportuno ritornare sui suoi passi prevedendo nuovamente la sostituzione dell'olio. |
X Logistich
Il foro per lo scarico nella versione 2008 ( non so il 2007....) è nella parte bassa e non c' è bisogno di smontare mezza moto, si svita semplicemente una vite e l'olio fuoriesce da solo. |
interessante e utile per chi non ha molta domestichezza , bello anche quello della registrazione punterie
|
non ci provo neppure se mi pagano........sulla mia....
|
C'è pure il video sulla regolazione valvole del 1150 dallo stesso autore.
http://www.youtube.com/watch?v=iVplE...eature=related Probabilmente è un meccanico ufficiale BMW. |
:D :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Video interessante,ma so già che a me alla fine del lavora avanzerebbero dei pezzi! :mad:
|
io pero' un'altra manata al disco del freno posteriore con i guanti sporchi di grasso,l'avrei data...forse un centimetro di superfice non l'ha toccata(con grande soddisfazione delle pastiglie freno,che a contatto con olio o grasso "migliorano la frenata" !!)
|
come il tizio di classe di ferro!!
|
Quote:
|
Grazie per le risposte Davide e Romargi:!:
la domanda di ankorags è interessante però:confused: (oggi a pranzo controllo va ;)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |