![]() |
Colle dell'agnello
Da oggi 15 giugno il Colle dell'agnello è stato riaperto al transito!:D
Per il colle della Lombarda si parla di fine mese, mentre per il Fauniera non ci sono novità (ancora chiuso) |
allora il colle della Lombarda apre o no????
|
E aperto.....
|
Quote:
Bison Futè me lo da ancora chiuso! :mad: |
Non l'ho fatto, ma vado quasi ogni WE a 50km dalla Lombarda, quindi come confermano i cartelli posti sulla 6202 a Nizza, la gente del posto, il giornale locale, un Topic recente di Ross mi sembra, Lombarda e Bonette sono aperti da una decina di giorni.
P.s: Bison Fûté sembra che perda colpi...qui il versante sud del Turini è chiuso da 2 mesi...non e segnalato:mad: |
fatti ieri :D
agnello in uscita e lombarda al ritorno, con in mezzo cayolle ed altri. Al mattino sull'agnello c'erano 8 gradi.............una meraviglia ;) |
bonette fatta anche io la ettimana scorsa ma sono entrato in francia dal tenda
|
fatto oggi
http://i43.tinypic.com/2in1co.jpg http://i39.tinypic.com/16a1u07.jpg giornata stupenda a parte il tempo dal colle dell'agnello in poi:mad: |
Scusate l'ignoranza: il colle e la strada della Fauniera son la stessa cosa? Ovvero dalla strada si arriva al colle? E' sterrato o asfaltato? :confused:
L'intenzione era di fare un giro in valle Maira e fare quella strada domenica prossima scendendo da Bardonecchia. E' fattibile? :confused: |
Fauniera aperto sia per scendere a demonte (val stura) che per scendere in val maira
medmetro, è asfaltato anche se l'inverno l'ha rovinato parecchio |
la strada che scende in Val Maira per il vallone di Màrmora, il settembre scorso era già disastrata con frane in più punti.
|
Riprendo questo thread x avere notizie fresche sulla percorribilità della strada della Fauniera. Pensavo di farci un giretto domenica. :confused:
Qualcuno l'ha fatta di recente? |
Vai su con le Renne ??
|
Potrebbe essere un'idea! :confused::lol:
C'è neve? Non è praticabile? No, perchè io son impedita in moto! :-o |
lascia perdere la strada è chiusa da 15 giorni ho la casa li prima dello sbarramento
si raggiunge il santuario a 1800 e basta se vuoi venire su al massimo ci mangiamo 2 caldarroste :lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: http://napobike.interfree.it/faunierasud.gif |
Soccia che sfiga... vabbè rimanderò al prox anno. Peccato perchè sto partendo verso le Langhe! :-o
Vedo se farmi domenica un giretto in Val Maira, dove è percorribile. :lol: |
Quote:
med ma sei fuori?????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: ci son stato due mesi fa e puoi vedere le immagini QUA assolutamente impraticabile fino a giugno 2010, son strade minori le aprono tardissimo in val maira??? fai giusto il fondovalle e stop ;) ciau |
Quote:
... metter queste foto adesso !!!! Dovrò aspettare 7 mesi, prima di andarci !!!! :arrow::arrow::arrow: |
proprio tu
che mi ha fatto soffrire come un cane con i tuoi giri di questi giorni con l'indian summer e oggi il nebiun ????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: e poi per med ;) merita anche di peggio :mad::( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |