![]() |
Borse Laterali Bmw K 1300 R
Ciao a tutti,
sapete dirmi se le borse laterali ufficiali bmw e relativi supporti vengono vendute anche online? Oppure se c'è qualcuno di voi che le vuole vendere mi va bene cmq. Grazie |
Prova quì, ha un sacco di cose ma non ti so dire nulla per quanto riguarda l'affidabilità o altro..
http://cgi.ebay.it/BMW-Koffersatz-Ba...1|293:1|294:50 |
ho trovato anche questo su ebay in germania...
http://cgi.ebay.it/Koffer-Koffersatz...0|293:1|294:50 |
Mi accodo al post per chiedere se qualcuno sa se le valigie (rigide) Bmw per il K 1300 R sono identiche a quelle previste per il K 1300 S.
Nel caso si possono acquistare indistintamente? Grazie. |
Sono identiche, sia valige che telaietti.
per l'online ARUB o TELEINEILE. saluti S&O |
... Non riesco a trovare le misure delle valigie originali: qualcuno può aiutarmi?
... Dentro una valigia chiusa, ci sta un casco integrale? Grazie |
Quote:
Quote:
Ciao, Edo |
se ti interessa ho le mie da vendere in buone condizioni con telaietto per k1300r. dentro ci va tranquillamente un bell'integrale grosso quale e' l's2 della schuberth
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
ciao ti confermo che nelle borse bmw ci sta il casco. io ho il modulare della shoei e ci entra. non è bellissimo da vedere ma funziona
|
Prova a guardare anche qua.
http://www.bmw-motorrad-store.it/bmw.../k-1300-r.html Confermo che le borse sono le stesse che monta anche la K1300S. Attenzione, perchè nel link che ho messo, dice che ci sono borse con chiave "propria", e borse con chiave codificata a quella della moto (cioè che con la stessa chiave accendi sia la moto sia apri le borse) Onestamente su quest'ultima notizia non sapevo nemmeno l'esistenza. quindi riporto solamente l'info cosi come l'ho letta io. |
Quote:
|
si.. sono identiche.
|
il casco ci sta, ma se la apri completamente, chiuse non hanno molto spazio :( fino a ieri non avevo ben chiaro quando DENTRO fossero "piccole" da chiuse. All'interno hanno una specie di "svaso" che riduce il volume... Questa notizia ha infranto le mie aspettative di poterci mettere dentro, per trasporto un bell'ecografo... Così da essere più veloce negli spostamenti.. :(
Probabilmente mi piegherò a borse rigide NON-Bmw e che quindi deturperanno la bimba... |
Ma che deturpare? Con le Trax il Kappa è cento volte più bello che con le originali.
Non costassero una fortuna e non avessi già le altre... |
trax? ma dici quelle in alluminio? io non ce le vedo, anche se non ho visto foto di qualche k con le borse in alluminio montate, potrei ricredermi.
|
bhè non è che costino meno delle originali... ho visto le foto.... non mi piacciono... e poi essendo a parallelepipedo non ci sta il casco... e anche come capacità... o 37 lt o 45
quelle grigie da 45 costano 539 euro compreso di telaietti |
io ho venduto le originali e prese le v35. sono belle e ben fatte e in un attimo togli tutto compreso il telaietto
Confermo, le ha vendute a me Lello... anche se ancora non ho avuto il tempo di montarle!!! :)))
|
Lello di che marca sono le v35, così guardo foto e ci faccio 1 pensiero, oppure, posta te delle foto :D
|
givi...oggi ti faccio delle foto codi le vedi. dal vivo si integrano davvero bene e sono ben fatte
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |