![]() |
L'unica HARLEY che mi mi piace.....
|
azz.....forse una delle HD meno belle e meno HD....
|
piazzata così...?????? costa un botto :rolleyes:......... meglio una ADV full optional con bionda dietro :eek:..ahahahah
PS fantastica.....:eek: |
in configurazione trofeo fa veramente sangue....
|
a me manco questa...
|
E te pareva.
|
Quote:
|
Quote:
|
Provata un paio di giorni, molto molto gustosa, motore pieno (non isterico) un po' grossina ma se si guarda la goduria di guidare e non la prestazione cronometrica allora e' una gran moto.
Solo per uno, il passeggero dopo 10 minuti esige di scendere |
Beh... non è male dai!!!
|
Quote:
http://www.amadirectlink.com/riding/.../R1200ST/3.jpg |
Quote:
Motore : ....andava piu forte il mio Fat del '91 Ciclistica : ...euh pardon, parola sbagliata...(malgrado le mie speranze) Freni : basta 4 curve e via di lungo...assurdo... estetica : bella, mi piace. sfortunatamente questa é una finta streefighter e non é proprio all'altezza delle aspettative di chi pensavo finalmente che l'HD abbia fato un modello un po' spinto....basta vedere i team della XR1200 Cup quante modifiche fanno sulle moto per portale in piste... peccato....una bella moto da bar della domenica.IMHO |
se non sbaglio nel trofeo dedicato il mio amico bracchista Traversaro sta facendo sfracelli...
nel medesimo genere di moto a me affascina molto la yamaha MT01, anche se non la comprerei mai ,non si chiama HD ma e' fatta in maniera curatissima... |
|
quella di mio fratello, ma non e' paragonabile, e' piu' leggera ma il motore al confronto e' un cadavere
|
anche con le modifiche CUP?
be' certo, da un bicilindrico parallelo piu' di tanto.... |
sono tre moto diverse ma affascinanti tutt'e tre nello stesso modo e per gli stessi motivi con personalità sia stilistica che motoristica "forse la triumph ha il motore meno dotato di "carattere" ma proprio per andare per il sottile". Ma godibilissime tutte.. :eek:
|
L'unica "Harley" che piace a me invece è questa!
http://img325.imageshack.us/img325/726/eh18rj.jpg |
Non male steO2....:eek: a quele famiglia appartine......:arrow:
|
A delle belle labbra, che mi fanno sospirare, ben fatte e sobrie senza fronzoli insomma...:arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |