![]() |
clackson: quando suoni di continuo , si spegne
ciao
mi è capitato diverse volte di suonare un attimo piu a lungo ..magari per dissuadere l'idiota di turno a non invadere la corsia prima del mio passaggio...ben dopo la scampanata durata 5 o 6 secondi il clackson, nn suonava piu ..se prima :mad::mad:non arrestacvi la moto girando la chiave. è capitato ad a:mad:ltri? perche'? |
Si capitava anche a me, poi al tagliando mi han fatto una release alla centralina ed e' sparito il prob!
|
e si sarà rotto i co@@@oni........ :tongue1:
|
infatti....ci se disce a lu salentu?
|
A me è capitato un paio di volte quando avevo la std. Spenta la moto la mattina successiva il clacson suonava regolarmente. Boh. Misteri della vita. Anzi della BMW
_________________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
In germania non si puo suonare cosi alla cazzo.......si sono dimenticati che siamo in Italy
|
Quote:
|
E' dall'ultimo campionato di calcio vinto dalla Juve che non utilizzo il clackson per più di 2 0 3 secondi.........:lol::lol:
|
E' successo anche a me quando avevo la std, mi hanno pure cambiato il clackson ma puntualmente il problema tornava, sai come ho risolto? l'ho venduta ed ho preso l'adv.
|
Succede anche alla mia RT di Maggio 2006
Bastano 6 colpi di clacson e non funziona più fino alla successiva riaccensione. Tra l'altro un amico ha una RT dello stesso periodo e non ha un clacson tipo tromba ma tipo.....come si fa a spiegare? :confused::-o Davvero basta un aggiornamento? (non che sia un grandissimo problema però) |
perchè dovevi comprare la versione "Cairo"
|
Azzz devo mettermi questi allora.......
http://i40.tinypic.com/2u784r8.jpg non si sa mai....:mad: |
io nemmeno so dov'è il bottone del clacson della mia adv... mai suonato...
credo che in certe città suonare il clacson sia più uno sport che un'utilità... |
1: consuma parecchia corrente...
2: si surriscalda la tromba chiedo eh! non linciatemi se dico cazzate.... |
C'è un limitatore, che stacca automaticamente dopo tot. secondi per non scaricare la batteria. Se uno monta l'Odissey o la Spark può farlo disinserire.
|
Lo faceva anche il mio precedente GS MY2006, come ha già detto gioxx si tratta di un problema noto in BMW; se vai in officina chiedi di fare l'aggiornamento della centralina e risolvi ;)
|
E' una cosa voluta per non danneggiare la tromba e ....:-) per non danneggiare i timpani altrui oltre che i c......
|
Quote:
|
secondo me è il canbus che interrompe volutamente visto chje non ha fusibili
perche ho provato a farlo ripetutamente e si comporta sempre cosi'...allora è un bene ciao a presto |
ziocan, 6 secondi di clacson....
bah... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |