![]() |
A proposito di 56k, ma quanti siamo con connessione lenta?
Oltre a me?
|
io io ..... :x :x :x :x
|
...io :roll:
no... :lol: |
A quanto pare siamo in 3...
Mondo crudele... :x :evil: |
:roll: ci sarei pure io :cry: :cry:
|
eccomi qua... :cry: :cry: :cry:
so io cosa farei ai caz@@ni che postano in continuazione foto a destra e a manca, anche se non c'entrano una mazza con l'oggetto del topic... :evil: :evil: :evil: LI BANNEREI TUTTI :shock: :twisted: :twisted: :wink: |
Io non ho 56K, ma sono col gprs, quindi connessione lenta! :wink:
|
E ci sono anch'io!
|
Perennemente in 56 k anche perchè girando in vari posti non riuscirei a configurare per tutte le ADSL che trovo ,i topic che faticano ad aprire perchè ci son foto enormi .................si chiudono subito :wink: :)
|
Anche io vado a 56k a casa... per fortuna in ufficio ho l'adsl. Devo dire che resisto alle varie offerte perchè, in fondo, finchè lo uso al lavoro...
:lol: |
Quote:
ciao |
:D :D :D :D io pure
|
Anch'io...ed è dura. :?
|
miseriaccia a voi... io posto poche foto...
ma una FLAT ADSL costa meno di 40 euro al mese... 24 ore su 24 potete stare attaccati... si viaggia a 1240kb... non so come facciate a navigare con la vecchia connessione... ormai qualsiasi sito è pieno di animazioni, video e gif... pesantissimi... senza contare le mail spaventose che arrivano... |
ci sono pure io
il problema non è il canone ma il fatto che dove abito io, porca putt......, arriva al massimo la ISDN praticamente va uguale ad un'analogica ma chissenefrega tra 2 3 mesi cambierò casa e luogo e li avrò quello che mi serve |
dove sto io (ho stipulato il contratto con libero adsl, ma non ho ancora materialmente la possibilità di collegarmi) l'ADSL arriva a 640kb. almeno per ora. prendere o lasciare.
|
sicuro dei 640k?.... la telecom ha raddoppiato la velocità delle linee dappertutto...
|
purtroppo si.. la mia è una provincia profondamente depressa! :evil:
|
azz pensavo che peggio di Sondrio non ci fosse nulla... a noi ci salvano le banche... hanno portato perfino FASTWEB apposta per loro...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |