![]() |
che ne dite?
me la prendo?per cominciare a sgassare sulle mule penso vada bene e un giretto in tunisia....cambio gomme all'istante e me la porto in Sardegna!:arrow:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1973494 |
La pagina non esiste Beak!
|
se l'è gia presa qualcuno...
|
scusate :!: provate ora funziona
|
Intendiamoci: cosa vuol dire mula?
Quanto pesa? AE o no? |
mica brutta ;)
tratti ancora un pò il prezzo e ti fai un bel trattorino....:cool: |
Quote:
no, accensione a pedale!!130kg vado a fine mese a dargli un occhiata sembra messa bene e non ha mai fatto fuoristrada:arrow: |
Non è male per i lavoro che intendi fargli fare.
sicuro che abbia il pulsante di accensione? |
Quote:
si deve fare la revisione che scade a luglio.poi c'è il passaggio.io volevo fare un "tutto compreso"e trovarmi d'accordo sul prezzo. cercavo una moto robusta e che mi facesse divertire poi raffreddata a liquido questa..vorrei mi portasse in Sardegna almeno... firenze-livorno olbia-oristano e ritorno che ne dite?:confused: |
Quote:
|
Quote:
Guarda che sono proprio daccordo con te. E' solo che leggendo il tuo precedente messaggio ("no accensione a pedale!!") sembrava proprio non avesse il pedale e magari ti confondessi con la 650normale ("non R") che, se ricordo bene aveva proprio l'accensione a pulsante. |
Quote:
cerco una moto ignorante e per me mi sembra vada bene..una revisione dal mecca veloce un cambio gomme da enduro non troppo estreme(consigli?) e via!!!! |
oh ma che ta mangiato stamani!! tucci'hai il post facile!!
:lol: |
consigliatissima.provata qualche tempo fà l'ho trovata davvero una bella moto,da farci di tutto un pò con grande soddisfazione.se l'uso che intendi farne è quello che ci hai accennato ne sarai entusiasta.
|
si si l'unica incognita è la traversata e il viaggio per la Sardegna...:confused:
|
Quote:
e sono a casa col gesso che devo fare?:mad: |
Quote:
|
Quote:
no è che io sto sulla costa di oristano e il viaggio è lungo... |
Quote:
ad ogni modo il telaio nelle zone critiche sembra a posto per cui è ipotizzabile che la moto non abbia mai fatto off (e non uno o più proprietari) per il resto è una motoretta intrigante, non so se si trovano serbatoi maggiorati ma se la risposta è positiva credo ti costino più della moto metti in preventivo anche un rifacimento della sella o, ancora meglio, una seconda sella da "viaggio" |
Quote:
e va bhe per ora se mi porta in Sardegna senza problemi per me supera un bell'esame poi in off la userò il giusto e nemmeno troppo duro giusto una smaialata ogni tanto. l'africa è solo un bel sogno per ora...:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |