Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E' tornato ZIO PEPE! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=219884)

bias 09-05-2009 20:32

E' tornato ZIO PEPE!

Ragazzi è tornato ziopepe con questo intervento:

Non e vero cuello che dici perche io da almeno e non esagero 20 anni che sono nel ambiente ecio il giro dei motocicli e che ne vedo tanti e tanti e i motocicliste sono tutti fratelli .
Mi vergogno che gente come te dice e parla cueste cose con leggerezza .
Vergogna !

Finalmente rileggo un personaggiodi QDE,i suoi post mi hanno sempre fatto
ribaltare dal ridere:lol::lol:

Però noto che il suo italiano è migliorato...

PeterPaper 09-05-2009 21:19

Te serve ricambio moto? no problemmm, tu fidare, lui procura subito !!!.... cool:

zIoPePe 09-05-2009 21:29

Ciao cari vi voglio bene che sono tornato sul forumm e gia o trovato perzoncine non sembre scuisite che parlano di male dei motogiclisti senza fare distinzione , persone malvaggie .
Sono condento bias che mi ai dato un benvenuto e lo sai che tu e le perzone scuisite sono sembre bene accete da me e io le tratto coi guanti , per cui se ciavete di bisogno di me non esitate che fate laffare , grazie ancora del mesaggio che mi sento il benvenuto .

mistral 09-05-2009 22:32

Inutile negarlo....quando si fanno affari con Ziopepe le cose vanno più meglio :!:

Barbarigo38 09-05-2009 23:01

Lieto di farci la conoscienza!

Berghemrrader 09-05-2009 23:28

Anche io sono un tente soddifatto di Zio Pepe.

Ho comprato un serbatoio del Tenerè e lui me l'ha spedito già pieno di benzina!

pezzato 09-05-2009 23:29

ziopepe a me me pias (by tricheco)

Suino 10-05-2009 00:10

Sinceramente non riesco a capire come si faccia a considerare simpatico un buffone che: o è un millantatore, e quindi è uno sfigato, oppure è veramente un poco di buono :(

Spitfire 10-05-2009 00:22

una cosa non capisco...ma ZioPepe e' meridionale o albanese? da come parla/scrive nn si capisce bene. Parlate di ritorno..perche' dov'era? in Carcere?

Barbarigo38 10-05-2009 00:38

It's only a joke ( al ciapa par al cu' ) IMHO

MBrider 10-05-2009 02:58

Rotfl..Mitico!

PeterPaper 10-05-2009 06:32

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 3687022)
Anche io sono un tente soddifatto di Zio Pepe.

Ho comprato un serbatoio del Tenerè e lui me l'ha spedito già pieno di benzina!

anche ammè ha procurato borse laterali già cariche di abbigliamento, peccato fossero di taglia errata, ovviamente è stato onesto e mi ha fatto un ulteriore sconto !!!

grande!!!! :lol:

foreverafrica 10-05-2009 06:41

Ma stò zio Peper e di quelli dall'ago.........al carrarmato???
Cercasi Panzer disperatamente.....

Boxerrader 10-05-2009 06:53

Grande Zio Pepe :D:D:D

Bentornato :D:D:D

Fa felice cuesti raggazotti come ai fatto tanti di noi che ce li abbiano bisogno.:lol::lol::lol:

Yanez 10-05-2009 16:50

Fate male a prendere in giro Zio Pepe che lui non ha mai detto niente di male e ha sempre fatto quello che diceva.

Bentornato Zio.

Berghemrrader 10-05-2009 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Yanez (Messaggio 3687656)
Fate male a prendere in giro Zio Pepe che lui non ha mai detto niente di male e ha sempre fatto quello che diceva.

Quoto Yanez!

La mia ultima autoradio con lettore MP3 che mi ha spedito era corredata di tutta la plancia ancora attaccata, e senza aumento di prezzo.
Adesso in macchina ho gli interni in radica gratis! :D

A proposito... Il CD masterizzato di Nino d'Angelo che c'era dentro te lo devo rimandare?

Boxerrader 10-05-2009 17:22

Quote:

Originariamente inviata da Yanez (Messaggio 3687656)

Bentornato Zio.

E chi lo prende in giro???

Io sono un suo felice cliente e lo consiglio a tutti.;)

E ribadisco, bentornato zio pepe.:D:D:D

zIoPePe 10-05-2009 19:31

Un grazie mille a tutti quei che mi stimano come io alloro assuavolta e che mi dispiace di leggere di perzone che senza che mi canoscono esprimono dei giudizi brutti e penzano male che una cosa e penzare male ellaltra e scrivere delle minghiate e scusate il termine .
Io per cuanto che mi riguarda continuo per la mia strata con quele perzone che non mi giudicano male solo perchè sono poco pratico dei compiuter e dei forummi , che comungue andate a cercare sono pure apprezato in altri forumm dovete giudicarmi per il bene che faccio ai altri non per come vhe mi esprimo .
Rimanco a vostra disposizzione non solo per farvi fare molti affari ma anche pe dei conzigli che se ciavete di bisogno io canosco su come fare smontare e rimontare e acessorio e tutto quel che ricuarta le moto ma non solo .
Giudicate senza sapere e ciavete delle moto che manco sapete perche le avete prese forze solo per moda o altro .
A queli che mi stimano io li stimo e li tratto ricordatevi che sono puntuale economico e disponibbilo e cio una parola sola non sono un cuqraccuaccuà come alcuni di voi che mi rispondono male .
Anche alcuni che corrano in moto e che anno i tem di scuadra corse vencono da me avvolte per ricambistica varia .
Vi saluto attutti anche ai mezzi uomini che mi sparlano e ci sentiamo presto ciao .

Beemer2V 10-05-2009 19:42

Quote:

Originariamente inviata da zIoPePe (Messaggio 3687940)
...
Anche alcuni che corrano in moto e che anno i tem di scuadra corse vencono da me avvolte per ricambistica varia .
...

ciao Zio, non ci conosciamo, ma alcuni ammici miei parlano bene ditte

vorrei mettere il Kers sulla R1100S....... mi sai aiutare?

serpico 10-05-2009 19:42

io avevo comprato un rolex usato ma era ancora al polso del vecchio proprietario che non voleva mollarlo per nessun motivo al mondo. Mi ha fatto molto piacere perchè è chiaro che se era un tarocco mica avrebbe fatto tutte quelle storie prima di essere convinto... L'onestà paga.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54.