![]() |
Non dev'essere facile
Non ero sicuro di voler postare, ma sì, perché no: si tratta di cronaca. Come molti di voi sanno, è morto per overdose (a quanto pare) il figlio di Mosley, il presidente della FIA. Al di là dei bagliori della F1, non dev'essere stato facile vivere nella scia di un padre come il suo: i bagliori accecano, è facile crollare.
|
.............sta storiella valla a raccontare ai figli degli operai che a malapena riescono a mangiare fino alla fine del mese .........
Ma per favore !!!!!!! |
Mah, non è né il primo, né sarà l'ultimo che pur venendo da un ambiente dorato si perde.
|
E' meglio che non esprima il mio parere perchè verrei bannato! :lol:
|
e stik@zzi ????????? Perdona il mio francesismo :lol::lol::lol:
|
ecco... sapevo che non dovevo postare... :confused:
|
(però, colosseo, non prendertela: ho solo proposto un tema... :()
|
Abii ....... non me la prendo assolutamente , solo che mi girano un po' le balle quando sento notizie del genere . Persone che hanno la vita piu' che agevolata , che possono avere tutto o quasi e che dovrebbero sorridere a 196 denti ogni mattina che il buon dio li sveglia e invece ........
E poi penso a quante , tante , persone devo fare i salti mortali ogni giorno per riuscire a rimediare la pagnotta . Tutto qui |
nessuno giustifica il drogarsi.
certo che da da pensare questo distruggersi...spesso in maniera trasversale tra classi sociali ed economiche... chi per dolore chi per incapacità di vedere altro.... |
ok, giusto per parlare..... nessuno se la prende figurati.
Però, scusatemi maaaah zzi suoi! :cool: |
mah...non so...che sia il figlio di Mosley non mi interessa minimamente, ogni giorno muoiono ragazzi normali per droga e nessuno ne parla, e non credo siano tutti figli di papà anzi...
non trovo un nesso logico tra la ricchezza e le luci mondane con la morte di un ragazzo per overdose...la maggior parte dei Dipendenti da sostanze stupefacenti sono persone disagiate e povere che compiono reati per permettersi la droga!!! Mi ricordo di un imbianchino in un cantiere qualche anno fa ex tossico che parlando disse: - alcune volte non avevo i soldi per la roba, ma la droga mi serviva...altrimenti stavo malissimo, allora andavo dal pusher e mi facevo spaccare la faccia di botte ed alla fine mi lasciava la bustina con la dose...avevo la faccia spaccata ma avevo la roba. Quindi non c'è nesso logico tra soldi e morti di droga. Mi dispiace come se fosse morto qualsiasi altro essere umano di questo mondo...anzi te la dico tutta....me ne dispiace un pò meno rispetto ad un qualsiasi essere umano "normale". Ciauz |
L'eccessivo benessere e l'appagamento virtuale ad ogni capriccio, non porta mai ad una crescita morale, psicologica e fisica, di alcune persone....basta guardare la gioventù attuale....hanno tutto...e vogliono tutto....dopodichè , annoiati, vanno alla ricerca di qualche cosa di diverso.....finchè lo fanno sulla loro pelle....beh cazzi loro....quando invece la noia si trasforma in violenza collettiva....mmmmmm...i titoli di cronaca dicono già tutto......chi non ha mai provato i disagi...come fà a capire ed apprezzare fosse solo una doccia calda..........mah!!....la rovina dei popoli "civili" è cominciata!!
|
Quote:
Secondo me uno che nasce con le mutande di ghisa è sicuramente avvantaggiato.......non riesco proprio a trovare scusanti........ Sempre secondo me,...troppo "buontempo" e nessun vero problema da affrontare..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In questo thread, di cui non condivido la consequenzialità che si adombra fra benessere e vita dissoluta, v'è soprattutto la riproposizione di un mito che, da sempre, viene utilizzato come leva per mantenere nella povertà i più: povero è bello!
Demoliamo questo falso mito. Affranchiamoci da chi ci ha sempre insegnato che nella povertà sta la virtù e la felicità. Diciamoci chiaramente e senza false ipocrisie che il ricco sta molto meglio ed ha molti meno problemi. Poi, è chiaro, qualche magagna la può avere anche lui, ma non diciamoci (forse per autoconsolarci) che dove c'è ricchezza e potere c'è l'infelicità. Non ci crede più nessuno. |
Ho visto morire anche figli di operai per lo stesso problema, non credo che la causa principale sia il benessere ma la famiglia assente in tutti i sensi e tutto quello che ne deriva insicurezze e così via
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |