![]() |
Rovinato borse alu
OGGI COME SEMPRE HO LAVATO LE BORSE ALU COME AL SOLITO...
MA SI SONO TUTTE MACCHIATE..!!!!!! FORSE IL SAPONE? C'è UN MODO PER FARLE TORNARE A POSTO GRAZIE:mad::mad::mad::mad: |
se scrivi maiuscolo,si capisce che strilli e non c'è motivo.
io le pulisco anche ,se molto sporche,solo con il wd40 e vengono pefette. prova a dargli una passata. |
Come le hai lavate ? C'è un prodotto della Swissvax che è eccezzionale, con questo dovresti risolvere il problema.;)
|
ci ho dato su il sapone con la lancia, ma l'ho tolto subito come al solito.
ma è la prima volta che mi succede. avranno cambiato sapone. con lo swissmax tornano a posto?? |
Quote:
|
Sei sicuro che il sapone non abbia fatto a tempo ad asciugarsi visto la giornata ? :confused::confused:
Comunque vai di wd40 e tutto si risolve...esperienza personale ;) |
se david lo consiglia magari l'ha provato cara isabella
|
col wd40 ho già provato,ma nulla da fare..
|
Quote:
|
grazie ragazzi domani provo.....
grazie anche ad isabella, domani provo anche il tuo metodo..... |
cos'è il wd40???
|
il tutto fare!
|
Quote:
|
|
si possono pulire anche all'interno???
|
le borse non si lavano......
|
se ne è già discusso altre volte, le borse si macchiano a causa di saponi troppo caustici. Le macchie che si formano sono zone più meno ossidate, quindi l'unico rimedio è una pasta microabrasiva tipo quella da carrozzieri, o il sidol, o cose del genere, buon lavoro... ;)
|
Visto che non hai messo foto non so di che tipo di macchie si stia parlando e di quale entità sia il problema comunque le borse di alluminio, BMW comprese, si macchiano anche solo se bagnate dall'acqua piovana. Mi successe così con le TT e anche ora con le BMW appena prese.
Non c'è niente da fare, tienile così perchè qualsiasi cosa tu utilizzi dovresti passarle tutte o otterresti un risultato anche peggiore delle borse macchiate. Rischi di lucidarle a chiazze, ancor peggio delle macchie. |
|
Swisswax .
Con quello che costa ci mancherebbe non pulisse !!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |