![]() |
Chi è che sostiene che i fuoristrada..
non vadano un c@@@o sulla neve?
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :butthead: :butthead: :butthead: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:?:
|
|
:?: :?:
dipende che gomme hanno, di solito nella neve se hai gomme larghe e battistrada stradale e magari un pò consumato...anche il fuoristrada non va un casso !! :wink: anzi va .......fuoristrada :D |
Il problema non è il fuoristrada o suv che si voglia dire ......................ma chi la guida :D
|
Quote:
è vero ...anche quello conta ...ma vale per tutto e non solo per i SUV |
|
Quote:
|
in salita ok...
in discesa sono delle bare volanti... del resto sulla neve più pesi peggio è.... |
Quote:
anche questo è verissimo...concordo 100% |
Vai a leggere Quattroruote di gennaio.
Hanno provato varie Suv ed alcune fuoristrada su un tracciato naturale austriaco (una strada di montagna innevata, ricca di tornanti e chiusa al traffico). Morale della favola: la differenza la fa la gommatura! :wink: La Volvo XC 90 con gomme 'estive' non è riuscita nemmeno a partire. :lol: |
ehh si....le gomme sono fondamentali!!
|
Io con la neve me ne sto a casa... se anche io non avessi problemi potrebbe esserci qualcuno che mi si schianta addosso
|
Quote:
|
E' meglio per esempio una trazione anteriore o posteriore con gomme termiche che un suv o qualunque altro 4x4 con gomme estive.
Come pattinano 2 ruote allo stesso modo ne pattinano tutte e 4.... |
concordo... le macchine da rally sulla neve montano delle gomme che sembrano delle CARRIOLE da tanto sono strette...
pioggia e neve... gomme larghe controproducenti.... |
Quote:
e in dicembre con le termiche sono salito sul falzarago e pordoi. Certo con molta molta attenzione ma problemi zero :wink: |
Quote:
ho le stesse misure tu che mod. di gomma hai messo? ti ricordi quanto "grano" ci vuole :lol: |
x RossoFuoco
ma che fai lanci il sasso e nascondi la mano :shock: ....lanci il post dicendo che i fuoristrada vanno "da brutto" sulla neve e poi non ci dici che cingoli hai messo al tuo fuoristrada al posto dei pneumatici per farlo andare. ......o ti sei già ricreduto !! :oops: |
Quote:
ho speso 800 euri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |