![]() |
Piccolo Sondaggio su giorno d'uscita
Lancio un piccolo sondaggio per capire le abitudini di chi leggo quasi quotidianamente.
Nel caso di un giro in giornata e dovendo scegliere tra Sabato o Domenica, quale scegliereste e perchè? |
Sabato (a parità di condizioni meteo!).
Sono uscito ieri di sabato, meno traffico, meno casino. La domenica invece cazzeggio davanti al PC, alla tele o faccio altro e mi riposo per il lunedì lavorativo. L'ultimo giro l'ho fatto di 700km la domenica ed il giorno dopo ero a pezzi!!! Se il giro è impegnativo, mi piace avere un giorno di "defaticamento". |
io scelgo la domenica , perchè al sabato c'è già in giro romangi e tutti gli altri che la pensano come lui ;)
e poi io mi riposo al lunedì quando vado al lavoro :lol: |
dal fatto che siamo in tre e che si va in due ,il bimbo (per ora)va da nonna!in quelle occasioni!!!!!
e di conseguenza son più liberi la domenica e noi ci si organizza in base a quello,poi il sabato c'è sempre qualcosa da fare..........(da poco ha iniziato a venire pure lui in qualche piccolo giro,e sembra che prima o poi toccherà a mamma a sare a casa!!!!!!!) |
sabato!...non ho dubbi!
meno traffico,quindi,meno pirla in giro!;) |
sabato! (quoto romargi):cool:
|
Io scelgoil sabato per evitare gli automobilisti della domenica...
|
adoro il sabato.
|
Sabato.
La domenica escono i romanisti. Ed io con certa gente non mi voglio mischiare. |
Preferibilmente il sabato..... cosi' poi la domenica compenso.
Se mio figlio gioca a calcio il sabato, necessariamente giretto di domenica. Purtroppo 1 week-end al mese tocca sta' de guardia all'ospedale :-(((( |
a parte casi eccezionali come ieri , sempre di domenica , perche' vivendo in campagna , essendo di mentalita' vecchiotta al sabato ce' sempre qualcosa da fare.
|
sabato,domenica,non ho preferenze,tutte le occasioni sono
buone per andare in moto,:lol: meteo permettendo :mad: |
Sabato.
Il resto del mondo è nei centri commerciali. |
Dipende dagli impegni familiari, ma a parità di condizioni preferisco di gran lunga il sabato. La domenica ci sono troppi "piloti della domenica" che rompono il caxxo.
|
sabato per defaticarmi dalla settimana e domenica mattina di trotto per dire che l'ho usata sempre..
domenica pomeriggio relax.. |
Io il sabato lavoro purtroppo (o per fortuna...).
Quindi la domenica (o il WE come questo, dove tanto per cambiare ho preso una carriola di acqua). |
in genere siamo sempre in gruppo quando facciamo il giro che dura la giornata, per cui il sabato è preferito perchè hai meno problemi di traffico, di motociclisti che devono far vedere alla trasportata sperizomata quanto siano bravi e sei libero di fermarti a mangiare dove vuoi senza prenotare.
|
si tratta di scegliere se fa più danni il traffico del sabato da centro commerciale o quello della domenica da gita delle famiglie.
La mia esperienza porta a ritenere più deleterio il traffico da giornata della spesa, per cui evito accuratamente ogni spostamento non indispensabile il sabato. |
nè sabato nè domenica....... tanto piove sempre!!
|
preferisco sabato all alba iniziare i miei tour , rientrando in serata non trovo traffico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©