![]() |
Sondaggione: l'acquisto di moto di cui vi siete pentiti..
... amaramente........
Inizio io: Kawa Z1000, un'orrenda manga-moto da fumetto con 140 CV tutti a 35.000 giri.... un water. Rivenduta con una remissione del 70%... |
Suzuki Freewind, a suo tempo... che cesso!
|
Quote:
|
Honda CBF600... sotto i 7.000 giri non c'era, sopra rischiavi di farti male (come in effetti č successo...), nč carne nč pesce...
|
Suzuki gsxr 750....venduta dopo 3 mesi....quasi inguidabile
|
... Kawa ZX9-R ninja ... anno 2001 ... moto troppo lunatica ... sostituita con CBR 954 anno 2002 ... il paradiso della guida sportiva! ci ho rimesso una valanga di denari :(
|
Quote:
|
Gs1200
+ 10 telelever
|
Quote:
|
mai comprate caffettiere (come per esp da post sopra) .............. :smile:
|
mai comprato cessi, o perlomeno, non aspettandomi niente di diverso da quello che dovevano fare non li ho ritenuti cessi.Ma ne ho guidato uno posseduto da mio fratello in passato, la triumph baby speed, quella a 4 cilindri. un motore con erogazione da sportivissima e otenza di una hornet, in pratica la somma dei peggio delle 600. ciclistica penosa, estetica ricavata da una carenata incidentata.
|
In 33 anni 4 moto, di cui una tenuta vent'anni. Se avessi anche sbagliato, sarei stato da autoricovero presso struttura adeguatamente assistita.
|
Ho avuto la fortuna di non sbagliare!
Ducati 748 - Brutale 750 - Brutale 910 R - ora R 1200 R ..... una progressione c'č stata, almeno nella cilindrata! |
La mia prima moto č quella che ho attualmente.. al momento č lei che si č pentita di me...
|
Quote:
|
Quote:
|
Lento, scrivo troppo lento :mad:
|
BMW R1200S (solo per la commerciabilitā, mai avuto un problema).
|
Yamaha Diversion XJ 600.
La comprai perche' mi obbligo' mio padre (notare che i soldi erano miei!) che non ne voleva sapere del VFR 750 che era la moto che realmente volevo. In ogni caso un vero cesso di moto, un polmone unico nonostante i 4 cilindri, telaio di Pongo, freni scarsissimi, era costruita al risparmio e si vedeva chiaramente. La tenni per un anno, ci feci anche vari viaggi all'estero, poi la rivendetti per l'agognato V4. L'unica mia ex-moto che non rimpiango nemmeno un po'. :( |
BMW G650xch UN CESSO di moto e spiegare perche tempo perso ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |