![]() |
PER CONOSCERCI MEGLIO
Ciao a tutti,
Visto che non tutti (io ad esempio :( :cry: ) possono venire ai motoraduni che organizzate sarebbe bello trovare il modo di conoscersi meglio tramite il forum. Spero non mi consideriate impiccione se vi chiedo di postare età e professione... :wink: Ciao TEOK |
...hahaha te lo tolgo io il dubbio.....AHAHAHHAHAHA
so tutti vecchi .....notai e dentisti HAHAAHAHHAHA...tranne me chiaro e Ovvio |
professione: esploratore e ammazzafemmine, tipo il primo Indiana Jones per capirci... (perché intendevi che professione vorrei, no???) :D PS: non ti fidare dell'avatar. Ho messo Milano per non dare nell'occhio, ma in realtà sono sempre in giro per il mondo...sai con il mio lavoro .... :wink: |
t'hanno beccato nemo.....
chiama n'avvocato hahahahahaahhahaha..... |
vabbe entriamo nel dettaglio
Bumoto.....cià si e no 40anni e voleva fare l'assaggiatore ufficiale di nutella nemo..si spaccia giovincello ....voleva fare il gigolo ma invece... sir jo ....età sconosciiuta è vecchi dentro però----voleva fa il sindacalista....ma era troppo talebano bleach...ciavrà 30 anni....voleva fa il segretario de sir jo... sergione ciavrà .....nun ce l'ha ...hahaha..... alex lugano cià 40 anni e voleva fa la esseesse... ....chi continua? |
Re: PER CONOSCERCI MEGLIO
Quote:
Io, 34 anni vice-d. di banca |
-48 anni fra una settimana :|
Lavoro per una ditta che vende incudini di ogni tipo. Eseguo il servizio post-vendita, manutenzione e riparazioni. Siccome parlo relativamente bene il Francese, mi sposto anche all'estero. Adesso come apprendista mi hanno mandato Tricheco, non è il massimo :cry: |
48 anni, marinaio in moto
|
professione: killer di scimmie :lol: :lol: :lol: |
anzi 15 no...........................
a quell'età non battevo un chiodo.............. :lol: :lol: faccimao 18 :wink: |
Quote:
heheheeh |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8) 8) 8) |
Anni: 21
Professione: studente universitario...e lavoratore part-time... :wink: |
Allora vado anche io, è vero, potevo dare il buon esempio.. :wink:
Età 26 Professione: responsabile di filiale |
Mo' mi sego 'na gamba e conto i cerchi... poi ti so dire l'eta'...
Professione: fare il bastian contrario con qualunque nuovo iscritto a QdE che si avventuri in cantina. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
allora ne hai ancora 20! ...punti |
Ho 36 anni e lavoro come autista per una società petrolifera(rifornisco i distributori della Sicilia orientale)pochi km con la moto ma tantissimi con il camion! :)
|
Quote:
hahahahahahahaha splendida Pepot questa.... :lol: :lol: :lol: ...perchè era 'na battuta no ???? ...Dico... mica crederei di comandare TU il gioco... 8) ...sono loro che si fanno abbattere.. ..per far posto alla prossima ! :lol: :lol: |
Quote:
tiè :bootysha: |
infatti................... :crybaby:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |