![]() |
kawasacchi versys chi ce l'ha??????
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=215853
dopo il 3d sopra mi sa che la prescelta sia lei.. qualcuno ce l'ha??????? commenti dai proprietari?????? consumi ed eventuali difetti e noie????????? |
Presente..........
|
non l'avevo capito!!!!!!!!!! azz ma quante ne hai???????
ne ho trovate con meno di 5000 km tra i 4200 ei 4500 cosa ne pensi? |
Ti spiego:
intanto devi vedere l'anno nel2008 hanno avuto solo' aggiornamenti cromatici ed i cerchioni sono neri. la 2007 ha i cerchioni grigi (come la mia) parto dal motore: E' un vero frullatore sempre pronto ed ha un buon allungo vibbra poco ed ha il cambio estraibile, abbastanza ravvicinato come innesti ed e silenzioso. Consuma poco e lo scarico ha un suono tutto suo. La ciclistica è molto agile buona la forcella molto meno buono il mono posteriore (veramente economico) e non ha la regolazione del freno. i cerchioni sono da 17 pollici e l' anteriore e molto pronto in curva dove è molto dicertente.( Ci sono stati dei proplemi su alcuni esemplari di ruttora del telaio proprio alla base della culla anteriore destra, ed una risonanza della carenatura destra) La Kawasaki non a preso nessuna iniziativa. Quindi controlla questo particolare se la moto è della primissima serie. La posizione di guida è comoda e abbastanza ergonomica, la trumentazione è misera oltre alle canoniche spie delle luci e della pressione d' olio non c'è altro. Come optional c'è il kitt di borse givi con i telaietti sempre givi ma più robbusti con il marchio Kawasaki (poi la givi li vende anche nel suo catalogo ma non col marchio kawasaki e sono un pò meno robusti, un cupolino con il deflettore maggiorato ed altre piccole parti tipo tamponi etc. etc. Una cosa importante che manca è il cavalletto centrale che per la particolare forma del silenziatore non può essere montato. Per il resto è una moto davvero divertente e ci viaggi da dio. La mia l' ho venduta la scorsa estate ed il ragazzo che l' ha presa ha girato tutta la Spagna e la usa tutti i giorni ed èentusiasta. (Io l'ho venduta perchè mi piace cambiare e provare non per altro).. Spero che sia stato chiaro se vuoi sapere altro scrivimelo Ciao Toto |
il prezzo è buono.....;) anche 200 euro in meno fai un affare
|
skito guarda qui
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1992053 http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1989177 http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1981868 quest'ultima è praticamente nuova, mod 07 immat maggio 08 e 2300km!!! |
Con l' ultima vai tranquillo (per il telaio) molto bella praticamente nuova......
mi sembra che non abbia mai preso acqua e non sia mai stata stapazzata (collettori di scarico poco cotti) e puliti. Prenderei ad occhi chiusi questa. Dimenticavo la sella optional è in gel della bagster e ci sono tre misure alta normale e bassa. |
tira 200 euro sul prezzo se ci riesci e fai un affare.
|
forse ho già trovato quella bassa con la scritta versys...
|
si è della bagster..?????
|
Si trovano anche modelli 2008 a 5.500 su strada, nuovi da immatricolare (per esempio Piacentini moto a Valmontone).
|
Quote:
Sono assolutamente d'accordo con tutto quel che hai scritto, salvo che sulla qualità della forcella anteriore che, imho, è anch'essa molto scadente. E' un vero peccato perché il motore è un frullino veramente eccellente che prmetterebbe di divertirsi ancor di più se assistito da una ciclistica più degna! ;) |
non sono daccordo sul fatto che la forcella ant. sia scadente , avevo la ER6n non era granitica ma neanche scadente , penso sia la moto adatta , molto maneggevole e divertente a guidarsi.
|
a me num me pias
|
grande tricheco! aspettavo il tuo commento completo :-))))
|
Ci sto pensando seriamente anchio a sta moto, poco impegnativa, costa niente mantenerla, solo che non vorrei farle fare la fine del tenerè... 15 giorni e vendere... sarebbe da provare.
|
ciao teccor pensa che domani vengo a provarla o meglio a farla provare a mia moglie in terra bergamasca!!! forse ho trovato un occasione!
per il motore penso che vada molto meglio del tenere |
Quote:
|
Kawasacchi?
Ma non si chiamava Kakawasi? |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |