Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma voi, quanto tempo passate su QDE ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=21472)

Saetta 26-02-2005 14:50

Ma voi, quanto tempo passate su QDE ?

Ho cominciato così, un pò perchè amo la BMW un pò perchè spesso è l'unico luogo in cui trovo motociclisti simili al mio "archetipo" di motociclista.
Moto, moto, moto e poi tanti argomenti diversi, dalle fonti di energia rinnovabile alla....topa (altra fonte di energia....rinnovabile :wink: ).
Isomma , dieci minuti, 30 minuti, un'ora, una volta al giorno, più volte al giorno.....aiuto :!:
Finirò per girare con un attrezzo sempre collegato su QDE e...allora non avrò più tempo di andare in moto. :walk:
Dovrò moderare le dosi :weedman:
E voi, di quanto QDE vi fate al giorno :?:

Ailait 26-02-2005 14:53

mah
diciamo che perdo molto tempo
diciamo che ne perdo fin troppo.......putt....a.di .....quella miseria....

porchitello 26-02-2005 14:59

tutto il giorno e quasi tutta la notte :twisted:

Simbad 26-02-2005 15:00

Un ora al giorno circa. :P

fatasco 26-02-2005 15:12

una sbirciatina al mattino, una prima di mezzogiorno, una dopo mangiato, una la sera prima di cena e infine una sbirciatona prima di andare a dormire. Più o meno un'ora/un'ora e mezza.
Sì ma in moto quando siva? :D

ax 26-02-2005 15:25

tanto... anche perchè sono moltissimo tempo davanti al pc tutto il giorno...

albiTO 26-02-2005 15:29

Appena posso mi connetto! Quindi moltissimo, forse troppo.

Deleted user 26-02-2005 15:52

troppo! ma appena si alza un po' la temperatura......... :D

pepot 26-02-2005 15:58

forse era meglio porre la seguente domanda:
:lol: :lol: :lol:
QUANTO TEMPO PASSATE IN UNA GIORNATA SENZA AVERE ALMENO UNA FINESTRA APERTA SU QDE????
rispondo prima io........
- quando dormo;
-quando mangio;
perfino davanti alla tv(rigorosamente 42 pollici) ho il portatile vicino e controllo le risposte sui post............
(connesione wirless gande ficata ..... interent anche nel cesso)
:wink: :lol: :wink: :lol: :wink:

Nicholas 26-02-2005 16:04

poco come i km che faccio in moto in un anno(purtroppo :cry: )

Moonchy 26-02-2005 16:16

Ho scoperto da poco questo forum ed ho scoperto che oltre ai soliti casinisti e spammoni, ci sono anche molte persone appassionate e competenti, nonchè gentili, simpatiche ed educate.
Ci sto passando parecchio tempo perchè, causa malattia (brutta e lunga da curare, ma quasi finita) e brutto tempo (questo non so quanto durerà), sono sempre attaccato al pc. Spero di conoscere presto in sella molti di voi e di dedicare a questo mezzo meno tempo.

Axelroth 26-02-2005 17:02

Ora che sono a casa con un piede rotto, la mattina per circa un oretta, poi al pomeriggio sempre un'oretta ed infine la sera prima di andare a nanna un'altra oretta :D :D
quando invece sono in ufficio :evil: :evil: dipende dall'andamento della giornata

lucianoerre 26-02-2005 17:06

diciamo un oretta al giorno, d'altra parte mi diverto e imparo anche cose nuove e quindi.....grazie a tutti! :D

aganga 26-02-2005 18:22

mezzora la sera e non meno di tre ore tra sabato e domenica e preferisco leggervi tutti più che postare.
Si trova di tutto: competenza, ironia e castroneria.

Janno 26-02-2005 18:30

Tanto...ma mai troppo!!...quando sono in casa ho sempre il pc acceso...collegato ad internet...finestra di QdE aperta! :D

Giusto quando sono all'università, e quindi senza pc, non sono collegato...anche se...appena posso...su in aula di informatica! :lol:

:wink:

absolute beginner 26-02-2005 19:35

Dipende...
In ufficio ho sempre la finestra aperta su QDE, ma sto sempre in campana in quanto la mia scrivania da le spalle alla porta... non è il massimo farsi beccare dal capo o dal Presidente... :? La frequenza dei post dipende molto dall'andamento della giornata...
A casa invece ho sempre il pc acceso, ogni tanto un rapido refresh e si da un'occhiata ai nuovi post... :D

Lamps!

GHIGO 26-02-2005 20:05

:shock: Porca paletta proprio oggi mi e' arrivata la bolletta del tel.
Per colpa :wink: di QDE mi tocca cambiare il contratto con ALICE senno' ci vado sotto......
cmq siete tutti N° 1

il franz 26-02-2005 20:11

una media di mezzora al giorno, ma alcuni giorni anche molto di più.
Praticamente è l'unico sito che seguo costantemente.

pepot 26-02-2005 21:44

Quote:

Originariamente inviata da GHIGO
:shock: Porca paletta proprio oggi mi e' arrivata la bolletta del tel.
Per colpa :wink: di QDE mi tocca cambiare il contratto con ALICE senno' ci vado sotto......
cmq siete tutti N° 1

anche io ho dovuto levare alice free (2 euro lora) per passare alla flat
mi costava troppo per colpa di qde :wink: :wink:

aibalit 26-02-2005 22:37

In studio sono connesso sempre e QdE è sempre aperto.
Ho l'avviso via mail per le nuove risposte e Eudora scarica la posta ogni 15 minuti.
E a casa prima di dormire sempre un'occhiata!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31.