![]() |
Ma voi, quanto tempo passate su QDE ?
Ho cominciato così, un pò perchè amo la BMW un pò perchè spesso è l'unico luogo in cui trovo motociclisti simili al mio "archetipo" di motociclista.
Moto, moto, moto e poi tanti argomenti diversi, dalle fonti di energia rinnovabile alla....topa (altra fonte di energia....rinnovabile :wink: ). Isomma , dieci minuti, 30 minuti, un'ora, una volta al giorno, più volte al giorno.....aiuto :!: Finirò per girare con un attrezzo sempre collegato su QDE e...allora non avrò più tempo di andare in moto. :walk: Dovrò moderare le dosi :weedman: E voi, di quanto QDE vi fate al giorno :?: |
mah
diciamo che perdo molto tempo diciamo che ne perdo fin troppo.......putt....a.di .....quella miseria.... |
tutto il giorno e quasi tutta la notte :twisted:
|
Un ora al giorno circa. :P
|
una sbirciatina al mattino, una prima di mezzogiorno, una dopo mangiato, una la sera prima di cena e infine una sbirciatona prima di andare a dormire. Più o meno un'ora/un'ora e mezza.
Sì ma in moto quando siva? :D |
tanto... anche perchè sono moltissimo tempo davanti al pc tutto il giorno...
|
Appena posso mi connetto! Quindi moltissimo, forse troppo.
|
troppo! ma appena si alza un po' la temperatura......... :D
|
forse era meglio porre la seguente domanda:
:lol: :lol: :lol: QUANTO TEMPO PASSATE IN UNA GIORNATA SENZA AVERE ALMENO UNA FINESTRA APERTA SU QDE???? rispondo prima io........ - quando dormo; -quando mangio; perfino davanti alla tv(rigorosamente 42 pollici) ho il portatile vicino e controllo le risposte sui post............ (connesione wirless gande ficata ..... interent anche nel cesso) :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: |
poco come i km che faccio in moto in un anno(purtroppo :cry: )
|
Ho scoperto da poco questo forum ed ho scoperto che oltre ai soliti casinisti e spammoni, ci sono anche molte persone appassionate e competenti, nonchè gentili, simpatiche ed educate.
Ci sto passando parecchio tempo perchè, causa malattia (brutta e lunga da curare, ma quasi finita) e brutto tempo (questo non so quanto durerà), sono sempre attaccato al pc. Spero di conoscere presto in sella molti di voi e di dedicare a questo mezzo meno tempo. |
Ora che sono a casa con un piede rotto, la mattina per circa un oretta, poi al pomeriggio sempre un'oretta ed infine la sera prima di andare a nanna un'altra oretta :D :D
quando invece sono in ufficio :evil: :evil: dipende dall'andamento della giornata |
diciamo un oretta al giorno, d'altra parte mi diverto e imparo anche cose nuove e quindi.....grazie a tutti! :D
|
mezzora la sera e non meno di tre ore tra sabato e domenica e preferisco leggervi tutti più che postare.
Si trova di tutto: competenza, ironia e castroneria. |
Tanto...ma mai troppo!!...quando sono in casa ho sempre il pc acceso...collegato ad internet...finestra di QdE aperta! :D
Giusto quando sono all'università, e quindi senza pc, non sono collegato...anche se...appena posso...su in aula di informatica! :lol: :wink: |
Dipende...
In ufficio ho sempre la finestra aperta su QDE, ma sto sempre in campana in quanto la mia scrivania da le spalle alla porta... non è il massimo farsi beccare dal capo o dal Presidente... :? La frequenza dei post dipende molto dall'andamento della giornata... A casa invece ho sempre il pc acceso, ogni tanto un rapido refresh e si da un'occhiata ai nuovi post... :D Lamps! |
:shock: Porca paletta proprio oggi mi e' arrivata la bolletta del tel.
Per colpa :wink: di QDE mi tocca cambiare il contratto con ALICE senno' ci vado sotto...... cmq siete tutti N° 1 |
una media di mezzora al giorno, ma alcuni giorni anche molto di più.
Praticamente è l'unico sito che seguo costantemente. |
Quote:
mi costava troppo per colpa di qde :wink: :wink: |
In studio sono connesso sempre e QdE è sempre aperto.
Ho l'avviso via mail per le nuove risposte e Eudora scarica la posta ogni 15 minuti. E a casa prima di dormire sempre un'occhiata! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |