![]() |
Manopole Riscaldate Usurate
Ciao a tutti...ho una gs del 2007 con 15000km..(sempre in garanzia!)
siccome ho le manopole lisce volevo chiedervi se l'usura viene riconosciuta dalla garanzia....o mi devo frugare??? |
In genera no...
non viene riconosciuta provaci e usa il tasto cerca, c'è chi ha sostituito le manopole con altre non originali...
|
Se hai la carta vetrata nelle mani e consumi le manopole dopo 15.000 km mica è colpa della BMW; la mia ha 80.000 km ed iniziano a consumarsi adesso :)
|
Sciocchezze, ieri il concessionario mi ha rifatto il pieno e cambiato le gomme, tutto in garanzia!!
adv 1.2 |
le mia hanno 92.000 km e sono ancora buone, ma sono del 2004.
|
Cambiate stamattina!
|
Quote:
Fatti almeno fare uno sconto visto che 15.000km sono in effetti pochi, la mia vecchia GS è andata via con 100.000km e le sue manopole d'ordinanza (oltretutto riscaldate). |
diciamo che ho tanti calli nelle mani( non solo nella mano destra)....forse perche' sono un povero operaiaccio....
cmq grazie delle dritte(storte)!!! |
Scherzavo, cmq visto che è un'usura davvero precoce (15.000 km sono troppo pochi) secondo me puoi provare a farle sostituire in garanzia.
Con il mio GS 1200 un paio di anni fa ebbi lo stesso problema e me le cambiarono ;) |
ma che hai acido solforico sulle mani azzzzzzzzzzzz
|
No raga, e' vero le ultime manopole che monta bmw si usurano in un battibaleno, Berghem sicuramente le tue erano quelle rigate! quelle si che duravano! io avevo il modello nuovo (quello dei k Frontemarcia per intenderci) e le ho cambiate ieri a 100.000 km ma giuro che gia' a 20k erano indecenti!
|
Manopole
confermo l'usura precoce.
A me in garanzia non le hanno volute cambiare, nonostante 20.000 km. ....e poi ti sporcano pure le mani, quando non usi i guanti. Che schifo! |
Anche io le devo cambiare ma almeno vorrei arrivare ai 60.000...
quali sono quelle aftermarket? |
Sostituite con manopole "Ariete" comprate dal buon Mauro Venturini.
1/2 ora di pazienza e con meno di 20€ hai le manopole nuove. |
a me con l'adv del 2006 si è presentato lo stesso problema..manopole riscaldate lisce da schifo...moto ritirata a luglio 06, difetto riscontrato maggio 07. manopole cambiate senza il minimo problema. Forse grazie alla disponibilita' del conce bmw di Taranto?
cmq vanno fatte passare in garanzia. |
ancheammè!! Gs1200std del 2007 usato 26000 Km, manopole riscaldabili davvero usurate! Qualche buon anima sa dirmi quanto costano le originali ed eventualmente dove comprarmi (anche online) delle non bmw? grassie grassie
|
metti su della guaina termoretraibile, che aderisce perfettamente, e con pochi euri sei a posto.......
|
ma se è del 2007 gode ancora della garanzia??
|
oppure puoi montare una specie di calza elastica, io l'ho messa e piacevole e preserva le manopole ma nel tuo caso le nasconde hehehhe, a me l'ha presa un amico..ti faccio sapere eventualmente dove..
|
le mie non sono riscaldate ma la gomme è andata letteralmente in pappa.... si appiccicano alle mani e te le sporcano....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |