![]() |
guidano bene, male o cosi' cosi'?
|
bho
iutub non lo si vede |
bisognerebbe vederli con un BUS ogni 100m sulla corsia opposta cosa riescono a fare.
|
Se incrociano una corriera di linea se li porta giu' tutti e due spiaccicati sul vetro. Senza considerare altri possibili imprevisti.
|
Guidano bene... ma durano poco !
|
non saprei, mi sono stufato dopo 1 minuto..
|
Evitiamo le ovvietà sulla pericolosità ecc. ecc. che direi sono evidenti.
Sono però convinto che fare le stesse cose ma a 50km all'ora più piano (perlomeno sul dritto) il piacere di guidare è lo stesso. Vi assicuro. Con "quelle moto li" se non vai a 150kmh non c'è gusto, con una BMW si. :) |
stanno salendo da città di castello.
la curva a sinistra coi tifosi........................... come sempre. Almeno non invadono l'altra corsia, e niente non è! |
Purtroppo su questa strada, che 'e sicuramente uno dei piu' belli passi del nostro entroterra, le croci non si contano piu' e molte volte ci rimette chi non c'entra nulla..:(
|
Sbaglio o in alcuni punti il guard rail sembra protetto da barriere gialle "ad altezza moto sdraiata?"
Spero non sia un invito a correre ma se sono quello che penso è una gran cosa, dalle mie parti non le ho mai viste. |
Certo che il rombo della Ducati è musica vera! :!:
|
Lasciando stare come guidano,che comunque son 2 pericolosi,emerge l inutilita di certe moto,su strada.Lo stesso itinerario,si sarebbero divertiti di piu con un GS1200,stancandosi la meta.
|
io mi sono fatto una mappa delle strade da "NON" frequentare da marzo ad Ottobre,
questa come il Muraglione occupa il primo posto |
..Bravo Ivanuccio.............e poi non è che avessero poi sto gran passo.....almeno...non sempre...
|
spesso e volentieri, nelle curve a sx, testa e anche porzioni maggiori finiscono nell'altra corsia; riesce anche a buttare la testa sul prato nelle curve a dx (e se c'era il muretto?).
secondo me, non guida "bene"; guiderà veloce, guiderà sciolto, ma non bene. (MEGLIO comunque di tanti altri "inglesi" che si vedono in giro, eh?) |
Quote:
Bocca Serriola è il sogno di ogni motociclista ma conviene farla out-season;) |
non è che me ne intendo granchè ma non mi paiono sti manici... Certo che quelle strade invogliano parecchio...
|
Cidi e Pofeta....c'avete i pruriti alle mani dite la verità.....
Hedonism aggiungi la Valnerina ;-) anche se per te è tropo distante cmq guidano bene fin quando non incontrano il mago di Gambettola :-) |
Magari se chi dice che guidano bene/male dicesse anche il perchè e qualche spiegazione teorica per correggere gli eventuali errori!
Un servizio utile alla comunità! Così tanto per sapere. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |