![]() |
RITIRATA stamattina...blue
1 allegato(i)
LEI è blue, finalmente è una Mucca vera con la emme maiscuola.
Ha quei due bei cilindri sporgenti mmmmh… :eek::eek::eek: Ho passato tutta la notte a sognarla… e poi stamattina il passaggio di proprietà! Il contachilometri (al momento del ritiro) segnava 2605Km :rolleyes: Blue Parabrezza Manopole riscaldate ABS Sinceramente mi dispiace separarmi dalla mia prima moto, F 650 GS Dakar. Con lei ho imparato a portare la moto con le marce, con lei ho fatto i miei primi giri in solitaria e con lei ho guidato un gruppo di amici, percorrendo la SS 81, da Chieti a Ascoli Piceno. La settimana prossima me ne separerò e solo a pensarci mi vengono le lacrimucce…:( Ma con la RR è tutta un'altra musica. Motore, cardano, tenuta di strada, curve...uno spasso! :D Allegato 53637 |
con la sella beige sarebbe perfetta.
|
:D:D:D Complimenti alvit :D:D:D
|
bellissima moto complimenti...vedrai che dopo qualche curva e chilometro non rimpiangerai la tua vecchia compagna!!! buona strada
|
Insieme al 1150 RT ed Adv, l'ultima vera Bmw, complimenti.
|
Complimenti! Sono momenti bellissimi né! ;)
|
cupolino un po opaco.... ma nel complesso una gran bella MUKKA !!!!
buona strada !! |
Buona strada ragazzo!
|
bella :D:D:D
|
...e questa è una grande notizia!:D
Belli i 21 anni è?;):lol: P.S. metti il cupolino speedster, meglio d'estetica e di aerodinamica ;) |
bellissima!
concordo sulla sella beige, ne ho viste diverse ed è un abbinamento davvero elegante. domanda indiscreta: quanto l'hai pagata? |
Complimenti davvero!! :D
Di questo passo non ti ferma più nessuno.(sembra solo ieri quando raccontavi della nuova 650 dakar) :D Grande!!!:D |
Complimentoni! :cool:
|
Quote:
Per quanto riguarda il cupolino, dici che riesce a deviare meglio l'aria? |
Quote:
La moto è del 2005 i km sono 2605, per quanto riguarda il prezzo non so dirti. Se n'è occupato mio padre, ma se vuoi mi informo ;) |
complimenti!!!!!!!!
beato te, hai ragione, io ho dovuto aspettare a 37 anni per prendermi una bmw :-) |
Grande alvin, davvero bella....Sono contento per te...Anche io l'ho acquistata poco tempo fà (a novembre) e credimi che dovendola andare a prendere a ravenna, la strada e il tempo sembravano passare lentissimi perchè non stavo più nella pelle...Ogni 10 minuti domandavo a mio papà che guidava:" manca tanto?"...Mi sembrava di essere come Bart e Lisa dei Simson che quando volevano qualcosa da Omer,gliela chiedevano in continuazione...
|
...due giovani con le idee molto chiare! BRAVERRRIMI!!!!!:D:D:D
|
Molto bella Alvin complimenti!
|
Bellissima ! Complimenti per la moto e per il padre che hai !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |