![]() |
Tuta impermeabile LIDL
http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/...00_42448_b.jpg
Tuta da motociclista Inserti riflettenti per una maggiore visibilità Antivento ed impermeabile, con cuciture sigillate Taglie: S - XL Tasca interna con cerniera Alla confezione 19.98 € Secondo voi può andar bene (piuttosto che niente) come copertura d'emergenza da portarsi in viaggio (chiaramente non a Capo Nord o in Scozia...:cool:) |
L'ho presa stamattina.
Stasera la guardo bene poi vi dico. Nelle offerte precedenti ve ne era una simile ( era rossa e un pò diversa ) che non era male |
mA SCUSATE, COSA CAMBIA DA QUESTA A UNA DA 60-70€?ALLA FINE SEMPRE NYLON è....O SBAGLIO...
|
Quote:
|
Quote:
|
Cambio...
cambio la mia klimaconfort con questa. Se non trovo nessuno vado a prenderla.
Mia moglie dice che devo dimagrire 8 kg, da primavera in poi, fissa, la lascio anche in ufficio.:lol: Modo serio on: è sempre nylon, se le cuciture tengono, prezzo ottimo, soprattutto se tenuta di scorta per quando non dovrebbe piovere e si vuole qualcosa di emergenza. |
Ma può andare come antipioggia principale? Conviene prenderne direttamente una più costosa?
|
Esperienza personale... con la lidl in due pezzi ho fatto da Kaprun, Grosslokner, tappa a la secca (BL) per grandine e fine pioggia a Vittorio Veneto, dove abbiamo preso il caffè e constatato che sulla pancia qualcosa era entrato. Per me è ok, non tutte hanno la retina interna x limitare l'effetto sauna che essendo nylon...
|
Comprate :).
|
Ieri sera l'ho provata.
E' diversa da quella rossa dell'offerta precedente. Il Nylon è piuttosto spesso e dentro ha una sorta di retina anticondensa. Cerniere sulle caviglie e elastico per fermarla alle scarpe. Sembra ben fatta e ben rifinita. Ho preso la xl ed è grandina, io ho il 56 e stà sopra la giacca da moto. Dà l'idea di essere un bello scafandro. Come tutte le tute intere non è velocissima da indossare Ora aspetto la pioggia. |
Io di solito vesto m, conviene prendere una L dato che bisogna indossarla sopra il giubbotto?
|
occhio alle XL
Ho preso la M per la mia compagna, aperta sembrava un sacco per 2 cadaveri, allora l'ho provata io che vesto una 54 e mi andava giusta se non abbondante nell'ordine sono 1.82 e peso 90 Kg. fate voi, però occhio alle XL o XXL temo siano enormi! M.
|
La mia XL è grande, io ho il 56 ( ma ancora per poco ) e mi era un pelo grande ( però le tute monopezzo più grandi sono meglio si mettono )
XL è la misura più grande ( nell'altra offerta c'era anche la XXL ) |
Io ho preso la L (anche se sono 1.85 x un quintale e passa) perchè la XS davvero mi sembrava pazzesca.
Può essere che avrò qualche problema a indossarla con il giubbotto sotto, ma davvero la XL mi è sembrata troppo esagerata :(. |
Quote:
|
Io ho già la tuta della rev'it che trattiene l'acqua però, quando vado al lavoro, porto i jeans e le scarpe e quindi mi servirebbe una antipioggia per non bagnarmi le gambe...
|
Beh..
Copriscarpe Dainese, poco ingombro, ottimi, a mio avviso i migliori!
|
Quote:
|
Quote:
Parti sempre dal concestto che " nessuno ti regala nulla"... La qualità della Streetguard 2 o del Klimakonfort non si possono discutere e paragonate ad altri indumenti simili; su questo sono certo, se parli solo del prezzo sono d'accordo.;) |
mary e' anche vero che milioni di motociclisti al mondo hanno usato e continuano ad usare tute in nylon con grande soddisfazione . meno seghette:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |