![]() |
Perchè...........
Leggendo altri forum motociclistici, noto che soprattutto quelli dell'Honda sparano in continuazione sulla BMW e sinceramente non capisco cosa abbia fatto la BMW nei confronti dell'Honda,io mi sono posto alcune domande sul perchè di questo accanimento,in particolar modo da parte dei Varaderisti:
-Che la BMW gli stia,o gli abbia portato via numerosi Clienti o potenziali Clienti??? -Oppure chi ha una moto Honda soffre di qualche complesso d'inferiorità??? -Oppure sul libretto uso e manutenzione, Honda scrive:infierire e denigrare le moto concorrenti= BMW ??? Mah!!! vabbè il cazzeggio tra motociclisti, ma a volte gli Hondisti mi pare che esagerino. Voi che dite? |
quoto i complessi...
|
Perchè qui non si fa lo stesso?:rolleyes:
|
non si tratta di motociclisti ma di cazzari....
|
Subiscono il confronto:mad:, é tutta invidia:mad:,se potessero cavalcherebbero BMW:lol::lol::lol:
|
A me degli hondisti non me ne frega proprio niente...:(
Anzi non me ne frega niente ...di nessuno..., che non sia mio amico...:confused: :lol: |
Che dell'opinione degli altri non me nè mai fregato niente!;)
|
Quote:
Quoto Nossa, possessore di quel cancello di Harley.... :lol: |
Quote:
|
Io ho posseduto honda cbr600f fino alla settimana scorsa...che dire non rinnego il mio "passato" ma bmw k 1300s e'.................tutt'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!::!::!::!::!::!:
|
invidia? complessi d'inferiorità?
se si uno è un poverino, e non vi sto difendendo in quanto anche qua ho letto cose da pelle d'oca,,,,,,,,,,,,, i miei amici sono x la maggior parte bmwisti strafanatici e touratck (si scrive così') dipendenti, ma se sono miei amici è xchè si sta bene insieme, con e senza moto, e d'invidia nei loro confronti non ne ho neanche x le balle, anzi è un continuo prendersi x i fondelli... forse i forum stessi contribuiscono ad accrescere una rivalità (mi sembra il termine più appropiato) più accentuata rispetto un tempo, dove i pareri venivano espressi solo ai bar. |
ma che si tengano le loro jappo e non scassino le balls...
|
E vi cancello col cancello tiè... tutti cancellati:lol:
|
per me "ie rode" e basta.....:happy7:
|
io ero fino a 4 mesi fa' possessore di honda fireblade , per me una grandissima moto ,come sono grandissime moto le bmw . io ho cambiato genere di moto per l'eta' e per i punti . invece a me da molto fastidio ,chi parla male di moto senza conoscerle. questo mi da fastidio.
|
pura invidia
|
Io godo a farli incazzare! Mi sono inscritto a AnimaGuzzista apposta per creare scompiglio!:lol:
In pratica io la sera accendo il computer vado dai guzzisti, li faccio incazzare e poi vengo quì con gli amichetti biemmevì:confused: |
Quote:
|
Il punto è che di Honda vere ce ne davvero poche adesso, quindi la frustrazione di questo a il suo peso sul giudicare gli altri un proverbio dice -quando la volpe non arriva all' uva dice che è acerba- non voglio dire che con Honda io ho viaggiato tutta la vita fino a qualche anno fa e ne ho avute circa 85 poi quando mi sono accorto che Honda era finita insieme ad altri motivi ho cambiato. Io ero un Hondista convinto e snobbavo i bmwuisti per mille motivi legati un po all' invidia, un po alla superiore immagine generale del marchio. La stessa considerazione avevo per chi aveva HD. Adesso io ho solo bmw e hd altre moto non ne esistono nel mio immagginario. La Honda è stata troppo deludente per le mie superiori aspettative, è stato un po come essere stato tradito dalla fidanzata
|
Quote:
com'e' che lui dice che le mie moto son dei cessi e io non dico nulla sulle sue? mi limito a guardarlo dall'alto dei miei cilindri contrapposti :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |