![]() |
A cosa pensi quando viaggi in moto?
Si insomma .....come ammazzate il tempo quando dovete percorrere centinaia di kilometri e trascorrere diverse ore sul groppone della mukka?
|
in autostrada: canto a sqarcia gola
nel guidato:guido |
alla partenza penso a dove devo arrivare,
in viaggio penso a godermi la strada e mi fermo a fare foto ogni volta che vedo qualcosa di interessante, a destinazione penso al mal di culo e a scrostarmi i pipistrelli dalla visiera. |
sempre comunque e insistentemente alla gnocca...a me della strada, dei cilindri, dei pistoni, dei cavalli, dei panorami, non me ne frega niente...io faccio km pensando alla gnocca e sperando di incontrarne...
|
penso che se sono fortunato qualche gnocca motototopo si dimentica di pensarla così la penso io
|
penso al ciattering........è il mio problema maggiore
|
Aspetto che ai due di prima venga l' alzheimer e mi accodo
:lol::lol::lol: Fondamentalmente la penso come loro. La penso - lapsun freudiano |
Alla Gnocca, poi........ rumble..rummble.. alla gnocca e rumble..rummble.. alla gnocca!
|
Alla gnocca e mi premo molto contro il serbatoio tenendo la moto ben su di giri.
|
Oltre a divertirmi nel guidare, penso a riportare a casa la pelle sana e salva !:lol::lol:
|
Durante il primo giro di questo anno mi è capitato di pensare a una telefonata di lavoro mentre affrontavo una delle curve prima di Busseto, ancora un po' e fuori dalla curva non tamponavo una ruspa che procedeva a 40 km/h.
Infatti geenralmente in moto non penso, è la mia alienazione dalla vita quotidiana. |
non penso.mi immergo nel paesaggio e sono altro da me...
|
Bella domanda..spesso canto,spesso rido pensando agli amici in moto che mi seguono come fossi Mosè che se per sbaglio cappello traiettoria ci troviamo tutti fuori strada,raramente penso al lavoro,dove fermarmi a mangiare.....
|
Viste le mie recenti disavventure........penso ad evitare gli autovelox!!:mad::mad::mad::mad::mad:
|
penso a indovinare cosa staranno pensando gli altri motociclisti che incontro o mi sorpassano.....
|
quando guido penso:
1-alla gnocca 2-al cibo 3-a del buon vino 4-agli autovelox 5-a zavorrina che mi bombarda di chiacchiere nell'interfono e non capisco cosa dice 6-alla gnocca 7-al cibo 8-a del buon vino......... |
A niente. Guidare mi rilassa e mi piace. Il bello di andare in moto è sopratutto questo.
|
a niente, alla strada, alla curva successiva, a quanto sono fortunato di poter andare in moto.......
|
penso a quando il prossimo botto.. e mi dico: è già da un po' che non faccio un'incidente prima o poi.. :mad:
|
alla prima trattoria utile!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |