![]() |
Sta scoppiando la mania del manubrio alto su................
Era anni che lo dico che è la soluzione più furba, mantare un manubrio da naked su una sportiva, praticamente la quadratura del cerchio su strada,(io ho avuto 2 tuono e lo confermo) sabato in un girettino di pochi km ho incontrato trasformate :
1) yamaha trx (oltretutto verniciata a dovere...) 2)cbr 1000 3)gsx 1000 k5 4) kawa zzzr1400 (volevo fermarlo x chiedere....) su 30 moto incontrate sto parlando, le altre 25 erano i soliti GS:lol: |
rimane però il problema gambe.............................
|
1 allegato(i)
Io, nel 1999, avevo trasformato la mia GPz750 U.T. con manubrio largo (preso da una Honda CX500) e pistolata con WP e gomme adeguate mi divertivo come un pazzo. Bei tempi...
|
in francia / austria ne girano tantissime di così modificate
|
Già..di manubri ABM e altre marche ne vendono tanti per R1, CBR, etc. etc...in quei paesi.
Qui meno perchè poi al bar gli amici prendono in giro.... Probabilmente più avanti sulla mia potrei mettere il manubrio alto. Ricordo che tempo fa, un amico di Curteo venne a fare un giro con noi sui passi alpini con la sua R1 e il manubrio alto. Mi sedetti sopra...ottima posizione!!! |
Quote:
|
In Francia, Germania e Olanda saranno 15 anni che girano moto trasformate in quel modo ...
|
Quote:
|
Splendido questo gpz - un salto nel passato!!!!
|
|
mi pare nel 1996 ne contavi a decine di teteski con la moto così.
|
scusate l'ignoranza..........
Quote:
Quote:
x stare piu' comodi?o influsce anke sulla guida? |
mah......... a me sembra una stro@@@ta.........
|
Prima di fare la trasformazione è meglio informarsi se poi si è in regola col C.d.S.
Tanto per fare un esempio sul libretto della V/Strom 650 è segnata la larghezza del manubrio con e senza paramani, dato che il montaggio di quei 2 accessori comporta l'installazione di 2 contrappesi maggiorati che ne fanno aumentare di 4cm l'ingombro trasversale. Per cui occhio. |
stai tranzollo...sei da ritiro della carta di circolazione.
|
comprarsi un chopper no, eh? :cool:
io sul k1200 r ci vedo bene questo...:lol::lol: http://www.tejasthumpcycles.com/Part...pe-hangers.jpg |
Quote:
:wink: |
io ho guidato un gsxr750 con manubrio per naked.......tutta un'altra cosa ;)
|
Quote:
é appena passata la nuova legge, non importa più il nullaosta della casa e basta che il kit sia omologato tuv, poi per i dettagli aspettiamo qualche guru:happy7: PS: strano perchè tempo fà c'erano delle R1 che venivano fornite del kit direttamente dall'importatore vi ricordate? era il periodo che l'aprilia trasformò l'rsv in tuono:-p poi è arrivata bmw con il KR e ............. pensate un Hp2 sport con manubrio della megamoto che figata:D |
l'hanno scorso avevo fatto un pensiero a questa:D:D:D
http://www.ac-schnitzer.de/typo3temp...23530e08c5.jpg[/QUOTE] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |