![]() |
Test Motogp 3° Giorno
Circuito di Losail
Record Ufficiale: Casey Stoner (Ducati – 2008) 1’55.153 Best pole: Jorge Lorenzo (Yamaha – 2008) 1’53.927 1. Casey Stoner Ducati MotoGP Team 1:55.744 2. Jorge Lorenzo Fiat Yamaha Team 1:56.733 3. Valentino Rossi Fiat Yamaha Team 1:56.972 4. Chris Vermeulen Suzuki MotoGP 1:57.224 5. Nicky Hayden Ducati Marlboro Team 1:57.225 6. Loris Capirossi Suzuki MotoGP 1:57.253 7. Randy De Puniet LCR Honda MotoGP 1:57.401 8. Andrea Dovizioso Repsol Honda 1:57.449 9. Colin Edwards Tech3 Yamaha 1:57.515 10. Alex De Angelis San Carlo Honda Gresini 1:57.591 11. Toni Elias San Carlo Honda Gresini 1:57.804 12. Mika Kallio Pramac Racing 1:57.938 13. Niccolo Canepa Pramac Racing 1:57.946 14. Yuki Takahashi Scot Racing Team 1:58.412 15. James Toseland Tech3 Yamaha 1:58.786 16. Marco Melandri Hayate Racing Team 1:58.851 Apperò....1 secondo neto rifilato al secondo in classiffica, mica male:rolleyes::rolleyes:. Siconfermano competitive le Suzuki...Risale hayden e in fondo troviamo il povero Melandri. Considerazioni??? |
Anche Hayden si becca un secondo e mezzo e Melandri... va uguale all'anno scorso solo che non ha la moto che della madonna......
|
Mi sà che si è un poco perso Dovizioso...vedo la hrc brancolare nel buio, pedrosa continua a cascare per terra e farsi del male e Dovi stà pagando l'adattamento al team e moto.
Considerando anche il monogomma che speravo desse più equilibrio, secondo me anche quest'anno la spettacolarità e duelli avvincenti ce li possiamo scordare....sigh! Per fortuna esiste la sbk! |
povero haiden...
|
Zio kane...........possibile che riesca solo il ragazzino a guidare la Ducati?
Se fossi un pilota non andrei in Ducati nemmeno morto con Stoner! |
Quote:
Perchè ?? Hayden si becca 1.5 sec da Stoner ma Valentino se ne becca 1.2.:confused: Io invece dico che Hayden sta andando bene, considerando che ha cambiato moto e gomme. E' Casey che è fuori norma :D:D Alè !! Barry |
Quote:
|
vedremo in campionato............
|
gomme? esistono ancora le gomme da qualifica, col fornitore unico, o solo gomme da gara? non mi ricordo e non c'ho voglia di andare a cercare :lol:
|
Nemmeno io!
Dai cidi fai tu! |
Quote:
Vai DUCATI, VAI STONER .................oltretutto guida con il polso quasi immobilizzato ................. |
Quote:
questa gara non vuole dire niente per me...sembra piu un show d'apertura che altro... vedremo al secondo round cosa succedera davvero... |
com'e' che sul sito (ufficiale?) della motogp c'e' ancora la michelin?
:lol: et voila' e pure qua p.s. ma com'e' che pasini rischia di non correre? e' uno scandalo. |
C'e' ancora qualcuno che pensa che Valentino sia piu' forte di Stoner ?
|
Il bello dei test pre campionato è che aumentano le chiacchiere da BAR :lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
|
Trovo ozioso stare a questionare chi è + bravo.Comunque ci sono stati piloti che senza un grande palmares,sono entrati nella storia.Il primo che mi viene in mente,Kevin Schwantz.
|
Quote:
detto questo, vado a vomitare..:mad: |
va beh...allora ragazzi per chi alla memoria corta o forse per chi non vuole ricordarsi del palmares del campione Italiano...
Palmares Rossi : http://www.chrisbike.eu/rossi_palm.jpg Palmares Stoner : http://www.chrisbike.eu/stoner_palm.jpg |
Quote:
http://www.sportmediaset.it/grandpri...olo21140.shtml Siamo alla follia, che razza di giornalisti sono questi :(:( Alè !! Barry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |