![]() |
Fango sul Boxer
Sono stufo di sentire malignità sul boxer. E' un gran motore,poche balle, i detrattori finiranno schiacciati dalle loro stupidaggini...W il boxer.Dove non arriva la tecnologia arriverà il fascino di un motore senza tempo..con buona pace dei gizzisti,ducatisti,morinisti ecc...
|
Porca pupazza........pensavo di vedere una bella fotodi una moto tutta inzaccherata...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
idem :lol:
|
Non c'è la mukka inzaccherata ma ... molto arrabbiata :lol:
|
E no ragazzi....sono qui a difendere l'orgoglio boxer e credo di essere proprio nel posto giusto.E comunque la BMW tutta....
|
Ti appoggio ... :lol::lol::lol:
|
Sulla mia Erre 1200r ho solo dovuto usare qualche piccolo accorgimento...nuova sella Touratech e pedane ribassate per il passeggero(femmina)...adesso è una bomba inarrestabile.Modifiche necessarie perchè il nuovo modello r1200r ha una sella scomoda,affaticante per le natiche, ma il resto è leggenda
|
nel mio cuore,da una parte c'è un posto riservato per ducati,
mi piace il motore del guzzi, il morini è rinato ora e non si sa che farà(fra 20 anni si vedrà se avra una sua indole o se scopiazzerà in qua e in la), ma il gs è una bomba:motore elettrico ciclistica.................... e poi bmw è boxer,il resto è mercato.......... |
Quote:
|
Quote:
|
della serie : i difetti sono "caratteristiche"
|
Quote:
ha smesso di fare moto nel 2004. cosa dicevi? :lol: |
parlavi del boxer. si, gran motore. peccato lo abbiano rovinato mettendoci sopra un sacco di minchiate. però il motore resta un bel motore anche nella versione nuova
|
e per finire
Quote:
|
....allora?....la foto col fango?....vi prego mi sto endurando sotto...:!:
:lol::lol::lol: |
E' una questione di prospettiva.
Ognuno ama il suo tipo di moto, ad esempio per me le Harley sono dei paracarri ma avranno pure delle qualità che i loro possessori non trovano su altre moto. Lo stesso per le BMW. |
certo berghem,quello che si prendeva bonariamente in giro era il sostegno a una marca visto come una "fede" religiosa e come tale totalmente acritica.Per quello dicevo che avere clienti cosi' e' una pacchia, se non esistessero clienti cosi' tutti i marchi storici avrebbero gia' chiuso in certi periodi della propria esistenza, a partire dalla HD salvata da Regan negli anni 80, per proseguire con guzzi e ducati anche esse salvate dal loro zoccolo duro qualche lustro fa, mentre toccavano il fondo sia sulla produzione che sulla qualita', per proseguire con bmw stessa a inizio anni 80 quando pensavano addirittura di abbandonare le moto .
A pensarci bene forse le jap hanno quel valido rapporto prezzo/qualita' perche' i loro clienti non sono talebani e devono essere riconquistati giorno dopo giorno..... |
io sono talebano e ti appoggio.
|
Quote:
non possono essere talebani. dopo pochi anni non trovano più i pezzi di ricambio e sono costretti a comprare un'altra moto scherzo ;) |
La BMW ha cambiato "filosofia" dai primi anni del 00 pur non avendo le potenzialità ingegneristiche e tecnologiche dei Japp, ha voluto ambiziosamente aggiornare il Boxer rendendolo tecnologicamente pari ai motori Japp levandogli una caratteristica fondamentale l' affidabilità, mettendogli sopra un sacco di cose a mio parere assolutamente inutili quanto inaffidabili. Pensate un po perchè HD non ha fatto lo stesso. ????????????????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |