![]() |
help! info sul numero di telaio
ciao a tutti,
stamattina ho portato la mia Randy Mamola alla motorizzazione per fare il collaudo necessario per immatricolarla in Italia (L'ho acquistata usata quando abitavo a Londra e l'ho riportata qui con me quando sono rientrato) e non siamo riusciti a trovare il numero di telaio sulla moto! :mad::mad: C'è un'etichetta adesiva con un numero di telaio ch ecorrisponde ai dati del libretto ma non siamo riusciti a trovarlo sulla moto. ho chiamato un concessionario di biella che mi ha detto dove avrebbe dovuto essere ma comunque non l'ho trovato. Voi sapete se sulla Randy Mamola era in un posto particolare? In caso effettivamente non ci fosse come potrei fare? Ma se manca è perchè la moto è stat rubata e quindi lo hanno cancellato?!? (mi sembra strano visto che l'ho acquistata da un polizziotto..) Help, al momento non posso procedere con l'omologazione in Italia!!:mad::mad: |
Se non vado errato, sulla mia S, il numero di telaio è stampato su una etichetta adesiva posta sul telaio, lato sinistro (mi sembra) appena dietro al canotto di sterzo.... credo...
|
tks! però a me hanno detto che per l'immatricolazione hanno bisogno che sia stampato sul telaio perchè l'etichetta in teoria può essere staccabile ed attaccabile ad un'altra moto...
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
se non ricordo male è stampato sul telaio di alluminio sulla destra, ma potrebbe essere anche a sx, all'altezza delle pedane o poco sopra, se non ti arrivano risposte precise entro stasera controllo sulla mia in box
|
Grazie Gianluca,
abbiamo controllato entrambi i posti che tu indichi ma niente... non è che magari la Randy Mamola è diversa? (ci spero) altrimenti come si può fare? |
il telaio della S aveva un difetto sugli attacchi del reggisella, si rompevano molto facilemente... non vorrei ti avessero cambiato il telaio e lo stesso non sia poi stato punzonato
|
a questo punto mi viene il dubbio (meglio che il dubbio del furto)...
ma come potrei fare a farmi punzonare il telaio? pensavo di sentire la BMW Italia direttamente per capire se il numero di telaio che ho sul libretto e sull'etichetta corrispondono effettivamente alla mia moto e se a loro risultava qualche lavoro tipo questo che indichi tu. Nel caso di risposta positiva chiederei poi a loro di mandarmi un documento da portare in motorizzazione per procedere con le pratiche. suggerimenti diversi? |
Sticavoli che gatta da pelare :rolleyes:
|
1 allegato(i)
Guarda cosa ho trovato... ;)
In basso a Sx... |
BING? come nei carburatori dell'80GS? :lol:
...però mi pare un po' strano come numero di telaio, sai? :confused: magari mi sbaglio ma dovrebbe ssere una cosa con un po' più di caratteri e finire con un "XX123456" |
Quote:
|
Quote:
se non posso immatricolarla italiana l'unica opzione è riportarla a Londra e venderla ad Er-minio!! :lol::lol: |
Quote:
Non è il numero Bing ecc sul collettore dell'aspirazione, ma il numero che si vede male sul telaio in basso a sinistra, davanti al perno del forcellone :) Il tuo BING mi sembrava una contrazione involontaria di: BINGO! :) |
:mad: :mad: son veramente rinco!!!
non l'avevo notato!! :D :D TEOOOOK, VA CHE QUI IL BANNATORE DEI 1100S HA TROVATO IL POSTO! CE L'HAI????? PS La vendita ad Er-minio la vedo fattibilissima e sempre più imminente :cool: :lol: |
ora capisco anche io, anche in questo caso però sembra un'etichetta...
|
è vero sembra sempre un' etichetta... non resta che quotarmi..
Quote:
|
Quote:
|
Matteo, potrebbe essere il problema di "etichetta di omologazione volante" che capito' a me anni fa sulla eRRe.
Cmq, se questa moto non risulta registrata da nessuna parte, me la vengo a prendere io e ti levo il problema. Gratis ovviamente. Che amico. :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |