![]() |
Xeno su Rt1200
Raga vio chiedo una info... premetto che non ho cercato nel forum se già se ne è parlato...Vorrei montare i fari allo xeno e vi chiedevo ....qualcuno di voi avendoli installati, gli rimane la spia che indica problema ai fari ??
Grazie mille ;) |
ma le hai montate in serie prendendo tensione dallo spinotto della lampadina? se così fosse potrebbe essere normale in quanto la xeno assorbe meno corrente, e il circuito vede come se la lampada fosse bruciata, credo, dico credo, magari è una fesseria, basta mettere una resistenza che inganni il rilevamento? tipo come si fà per installare le lampadine a led per le freccie?
|
Quote:
montato lampada xenolamp sulla mia ex gs 1200 ed è stato sempre perfetto. L'importante è mantenere la stessa potenza degli originali e il can busso è fregato ....!! ;) |
Quote:
|
Quote:
Ho appena montato un kit analogo alla mia autovettura, altra marca ma stesso principio costruttivo, lampade, ballast e cablaggio identici alla xenonlamp, gradazione 5000 k e installazione pronta all'uso....perfetti !! :eek: |
Io le ho appena messe...tutto ok..prendile dal sito xenonlamp.it, hanno il kit con resistenza che simula una lampada ad incadescenza....ricorda H7R per il 1200 RT...sono una bomba atomica...;)
|
Quando le montai io ancora non esitevano quelle inganna can bus quindi la spia di lampada bruciata rimane accese ma è solo un dettaglio non rinuncerei mai + allo xenon ;) anzi ora vado su ebay e acquisto anche il kit per i faretti supplementari ;)
|
Quote:
|
per Karlo
sostituire le lampade alogene con quelle xeno non è particolarmente difficile, basta seguire lo schema in allegato, e rispettare le polarità, il problema varia da moto a moto, in quanto bisogna trovare un alloggiamento adeguato per le 2 centraline, quindi il più delle volte, sopratutto su rt, bisogna smontatare le 2 semicarene |
Non le ho ancora installate... grazie delle Info ;);)
|
Quote:
|
Ma serve una omologazione oppure si possono montare liberamente?
Se mi fermano per un controllo si puo' avere problemi? Grazie un saluto e buona serata. |
purtroppo sono tutte fuorilegge.............. solo le auto che hanno impianto lavafari e correzione automatica dei fari sono in regola
|
Quote:
|
serie Top Line Bike
|
Mimmo le ha montate....non ci ha ancora detto niente...Mimmoooooo.... - 9 gradi ? Scommetto che hai fatto buon uso di tutti i dispositivi riscaldanti...;)
|
montate oggi , dopo più di un mese che le abbiamo comprate , ma non avevo tempo ...lavoretto semplice e pulito ...3ballast e 3accenditori alloggiati ( 2 dx /1 sx ) al posto delle casse acustiche che non ho un paio d'orette il tempo necessario...aspettiamo stasera per illuminare a giorno il centro di Roma !:lol::lol::lol:
|
Xenon Lamp su RT1200 problemi .....
Qualcuno di voi che monta gli Xenon della XenonLamp è stato a fare un tagliando, un controllo alla propria Rt dopo aver installato i fari ??
|
Io non ho gli xenon lamp ma un altra marca ho fatto il tagliando dei 60.000 km e non mi è stato fatto notare nulla
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |