![]() |
Senza patente...
...e senza carta d'identità (I),
-carte di credito (4) -bancomat -abbonamento (biennale) del treno -tessera della Rega (soccorso aereo) -tessera del touring club -codice fiscale (I) -tessera sanitaria -abbonamento palestra -tessera videoteca -agenda numeri telefonici... oltre a circa 150 Euro in contanti... :evil: :evil: :evil: HO PERSO IL PORTAFOGLI! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :mumum: |
azzzzzzzzzzzzzzzz
magari si tengono i soldi e ti chiama qualcuno per il riscatto :lol: |
Quote:
Non è tanto per i 150 Euro, quanto per lo sbattimento che mi aspetta. Le carte di credito sono bloccate, domani faccio le denuncie, è il colmo (mi è successo in Italia) che non abbia potuto fare la denuncia di domenica perchè mancava il funzionario-addetto! (non in un paesino, ma in un capoluogo di provincia!!!!!!!!!!!!!!) vabbè :shock: :evil: |
Per i soldi me ne sbatterei....per il resto :evil: :evil: :evil:
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. |
Quote:
PORCATROI@!!!!!! (un malocchio-fattura k0munista, evidentemente) :D :D :D |
dai.. quando ho letto l'MP pensavo ti avessero beccato a 150 in tangenziale... ma poi mi son dtto.. figurati se alex va a 150 in tangenziale... troppo piano!
PS che sfiga.. |
...e quindi???...6 tornato a casa??? :shock:
|
Quote:
|
Sicuro che non sia stato proprio un albanese ? :shock:
|
se di rottura di palle si parla
questa è una di quelle più grandi, pupazza miseria DUE MARONI |
Quote:
oggi quando non ho trovato "il pacco" (ehm l'altro pacco :D ) mi sono veramente strizzato sotto... :shock: :? :D |
di la verità
un bestemmione almeno uno lo hai tirato queste sono le tipiche situazioni da bestemmione pugno o calcione sulla prima cosa che ti circonda....... :lol: |
Niente di tutto questo, anche se all'apparenza sono "scuro" di carnagione e capelli, sono per un quarto tedesco, cresciuto da e tra tedeschi ...
Chedere conferme a Monk (mi spiace averti rovinato la giornata) :? ...non ho fatto nessuna "scena" esteriormente, la rabbia comunque in questi casi è forte! :evil: :? |
azz.. pesante... :cry: :cry: :cry:
|
Quote:
pesantissimo direi. ed il giorno prima, cioè ieri avevo fatto un (mini) botto... week "orribilis"! :? |
alex, ti racconto quanto sono stato PIRLA :x l'anno scorso.... :oops:
visita medica al centro dello sport... finita la visita di routine mi rivesto eeee.... NON TROVO PIU IL PORTAFOGLIO :shock: :shock: (con annesse carta id, patente, cod fisc, bancomat e carta credito, soldi e... tesserino della polizia... :evil: :evil: :evil: )... panico TOTALE :cry: :cry: :cry: .... ho smobilitato medici e infermieri alla ricerca del disperso, bloccato carte.... :( :( :( poi arrivato a casa al momento di spogliarmi la sera l'ho ritrovato in fondo alla gamba del jeans.... :shock: :shock: :shock: avevo girato mezza giornata così... :oops: :oops: :oops: è stato un sollievo enorme ritrovarlo, ma quanto mi sono sentito pirla.... :lol: :lol: :lol: Alex, in bocca al lupo per il ritrovamento :wink: |
Quote:
carte di credito bloccate, il resto domani. notte, ciao :? :wink: |
Azzz...che sfiga! :|
Ma soprattutto che rottura di 00!!! Mi spiace! :( |
Re: Senza patente...
Quote:
a me l'hanno rubato giovedi' scorso. Domani avvio le pratiche per il duplicato della patente, ma intanto guido comunque, rischio solamente la multa. |
Non ci crederete ma io il 90% delle volte che ho perso il portafoglio e( e sono tante ) l'ho ritrovato dietro la tazza del cesso :lol: :lol: :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |