![]() |
domanda imbarazzante
Oltre che nelle vetrine e nei depliants, esistono per strada gli F800 delle varie serie ????
Nello specifico, chi ha fatto l'Elefanten con gli 800 ???? |
non scherzo se dico che io non ne ho mai vista una, in Puglia, e giro parecchio!
So dell'esistenza di una, ma non l'ho mai vista sulla strada! |
io ho visto qualche st... ma non all'Elefante....cmq spero di esserci io il prossimo anno all'elefante con la 800GS ;)
|
800. BMW sbagliata, in tutti i sensi e in tutte le versioni...:lol::(:(:lol::(
|
Una al T&T l'ho vista, quella di Gronex e poi ho visto quella del Maiale....e l'ho anche guidata!
|
Quote:
|
Se parlate delle F800GS qualcuna in giro dalle mie parti c'è, le S/ST a parte quella di DrSauer non ne ho viste altre.
|
Qualche GS si, di ST manco una.
Quote:
|
di GS tra Bo e TV ne ho viste qualcuno, in generale meno di quelle che pensavo....ora sono in Germania e anche qui poca roba....anche di 1200 però......
|
Di gs ne ho visto un paio. Di S una tutte le mattine davanti l'ex ufficio e una l'ho guidata come sostitutiva
|
Trovare una serie F è difficilissimo, meno difficile comunque di trovare una r1200ST
:lol::lol::lol: |
Quote:
Boxer forever |
be perlomeno appena migliora il tempo qualche f800gs dovrebbe vedersi in giro ! ...
n°14 ! http://www.moto.it/focus/file/65.pdf |
Quote:
Immagino che in Europa qualcuna sia stata venduta, ma in Italia è quasi inesistente. Del resto nel ns. paese più una moto è intelligente (e la r-st la ritengo tale al pari di una kr-sport, o fuori da BMW, un Bandit con semicarena) meno viene venduta. :confused::confused: |
Ponente genovese: il vuoto più assoluto :(
Solo una volta ho incrociato una F650GS bicilindrica ... e l'ho pure seguita per un pezzo sperando fosse un GS800 nell'intento di fare 2 chiacchere al volo col proprietario.... :mad: p.s. il bello è che ho pure compilato 3 VOLTE il modulo on-line della bmw per il test drive del GS800 qui a Ge ... e non mi hanno mai richiamato ! :( |
Quote:
enzo io non lo so se in giro per l'europa ce ne sono milioni (c'è da dire che i crucchi comprano Honda CBF a palate), ma qua in Italia io di ST nuove in circolazione ne avrò viste 2...3 al massimo! :lol::lol::lol: |
mio fratello ha la st e ne e' contentissimo e un mio collega la gs 800 e ne e' altrettanto contento.
|
A milano invece si vedono sia 800gs che st, mai vista una s invece...
|
fino ad ora complessivamente, forse, si è arrivati al numero di dita di una mano.
Obiettivamente (????), che motivi ci sarebbero per spendere oltre 10.000 eur ed avere una simil jap di media cilindrata con: motore bicilindrico fronte marcia tipo kawa o cb, trasmissione a catena , forcella tradizionale. Non ha una sola delle caratteristiche storiche di una moto BMW. Immaginiamo una Harley 4 cilindri con il cardano...a palate ne venderebbero... |
il motivo ? potrebbe avere tutte le caratteristiche di una moto totale...ma sono di parte.
il paragone HD non mi sembra giusto, BMW ha unagamma molto piu diversificata e non basata solo sulle soluzioni storiche...imho ovviamente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |