![]() |
Trovato questa su ebay!
|
sembra interessante,non ho eurotax sottomano,ma credo sia un po' alto il prezzo..
se la prendi metti in conto il cambio borse :( quelle sono una tragedia :mad: |
sì è vero!
Devo trovare il modo di vendere o permutare la mia anche se devo metterci dei soldi sopra come conguaglio. |
non è proprio malvagio il prezzo considerando gli acc. se riesci a togliere qualche 100 euro molto meglio
|
Ho già preso contatto per questa, ma non permuta...devo vendere la mia :mad:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1810590 |
Quote:
|
|
azzzzz anche la tua e bellissima però :eek:
la butto li... io le terrei entrambi ;) |
non ho posto ne soldi...o una o l'altra....io voglio l'altra!!!!
Aiutatemi a vendere la mia!!! Vi pago una cena!!! |
Quote:
Anche se è un momento difficile con la crisi che c'è io ci provo a sentire qualcuno eventualmente ti faccio sapere con mp :) |
Quote:
:confused::confused: |
devo ammazzare la :arrow:
|
Quote:
|
cmq vado per la #5
|
devo dire che il gs di arezzo con 21.000 km in 5 anni, non mi sembra attrezzata (valige rigide hepco, borsa da serbatoio, navigatore ..) da una persona che ci faccia solo 4.000 km all'anno. Cerca se possibile di controllare i tagliandi, dovesse non darti notizie esaurienti pensaci.
zf |
mmm....grazie per la dritta...
cmq magari la usa solo l'estate per andarci in ferie...cmq verificherò! ;) |
secondo me il prezzo è buono,poi se vai lì con soldi alla mana sicuramente ti cala qualcosa,considera che io ho dato indietro il normale non adv e il conce lo ha venduto a quei soldi lì,poi quello di km ne ha pochi praticamente incomincia ad andare bene adesso fidati.
|
AR bellissima .. ma davvero verifica i tagliandi.....
|
vendere la vecchia per la nuova è il problema cronico degli "scimmiati" :(
non preoccuparti troppo di svendere,perche' chi decide veramente di vendere deve fare lo stesso. specie ora! :mad: |
:eek: bellissima...la più bella.....fossi in te però farei uno sforzo e proverei a cercare quella col motore nero...:arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |