![]() |
domenica 4....un po' di "sana" SFIGA!!
...prendo la macchina per raggiungere la mia famiglia, mi metto in superstrada (oggi ero particolarmente "leggero" con l'acceleratore) e ....(con mio grande dispiacere) "becco" un uccellino che non ce' la fa' ad alzarsi in volo in tempo e si schianta contro il mio parabrezza:mad::mad:
..molto dispiaciuto per l'accaduto, mi fermo al prossimo autogrill per togliere ...ehm...insomma...pulire il vetro!:( Riparto, faccio circa un paio di km dopo essermi immesso in autostrada e ...STACK!! UN SASSO SUL PARABREZZA...mega scheggiatura!!:mad::mad::mad::mad: Ma c@zz@rola ...oggi proprio non e' giornata!:dontknow: ...chissa' quanto mi costera' cambiarlo adesso (bmw serie 3 touring '07):confused: vabbe'...saluti a tutti!:wave: |
mi sembra sui 600 € da carglass ... non hai la polizza cristalli? è l'unico "optional" che ho preteso sull'assicurazione auto...
|
ciao Cosimo era destino dovevi andare in moto essendo il parabrezza più piccolo forse non beccavi ne l'uccello ne la pietra.
|
Lui gli uccelli li becca anche a piedi!
:-))) |
Quote:
appena torno lunedi' mi informo dal contratto o passo in agenzia! Grazie Evangelist:!: |
Quote:
|
perchè non fai un adesivo che rappresenta un parabrezza nuovo... e ce lo incolli???
basta poco... che ce vò? |
Quote:
|
......se hai la copertura assicurativa "cristalli", o ripari a resina o sostituisci. Valuta tu in base al danno e alla franchigia. Pensa che poteva andar peggio.....:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi era mai capitato fino ad ora!:-o |
Quote:
Verifica, qualunque assicuratore serio la inserisce di default, assieme alla NON rivalsa in caso di incidente con guidatore positivo alcoltest...;) |
Che sfortuna.....:(
|
La resina ripara benissimo forse non hai bisogno neanke di sostituirlo a mè è capitato spesso di fermare il danno con la resina basta che il buco e l'eventuale raggera che si forma sia dentro la circonferenza di una moneta da 2 euro.
|
io un paio di anni fa presi un piccione con il paramani della gs vidi un sacco di penne volare e senti un gran botto
|
Di solito le compagnie assicurative sono convenzionate con carglass ecc ecc. e non dovresti avere franchigia. Chiedi invece fino a che cifra ti coprono , alcune compagnie hanno un max di 450 euro. Un'altra soluzione è la riparazion e con la resina come ti hanno già detto
|
...dipende come lo riparano....io domani, per un danno piccolo al vetro, ritorno da chi l'ha riparato...........e poi so io dove mettergli il volatile!!!
|
Ho capito faremmo una colletta o meglio prenderemo qualche ades....:lol:
|
porca pupazza che sfiga
|
Quote:
Gianni, fai attenzione che, il tiro al piccione è stato abolito molti anni fa! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |