![]() |
ok il prezzo è giusto???
|
Sembra stia molto bene.
Per certe chicche i soldi sono un dettaglio ... |
insomma fatemi capire una volta per tutte:
ma questi sono dei pataccari o ci si può fidare??? |
ammazza....:rolleyes:
|
al cuor non si comanda....ma il prezzo mi sembra eccessivo!:mad::mad:
mi sembra di fare la parte della volpe con l'uva!:lol::lol::lol: comunque...gran bel ferro.:eek::eek::eek::eek: |
E' vero che sta molto bene ma la richiesta mi semra eccessiva!
|
Bella, se trattano vale la pena farci un pensiero, se la stessi cercando ci penserei, ma la possiedo già!!!!!!!la versione Standard.
Dani |
per me è eccessivo, credo che la metà sia un prezzo più logico.
gigiboxer |
..........si, per me è il suo prezzo almeno per come sembra dalle foto: purtroppo questa è la situazione in Italia.
Dovremmo forse smetterla di cercarle e comprarle per un pò e forse qlc scenderebbe. Non conosco il venditore ma spesso ho visto belle moto in vendita a prezzi da gioielleria dallo stesso. Saluti e buona strada! |
Visto che pare sia un oggetto da collezione il prezzo potrebbe anche essere "adeguato"!:)
|
Spero che nel prezzo sia compreso anche un garage! :lol:
|
IMHO 6000 euro non di più, anche se dalle solo foto fa già innamorare.....
|
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:quando la rivedo,mi martello i coglioni per averla venduta,stupido nn ho capito cosa avevo trà le mani.........ma è troppo bella !!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::ee k::eek::eek:
|
dubito assai che la venda.....pazzi a parte....
|
A me pare che ci sia un buon 35% in piu' del suo valore!
|
se la moto e' tutta originale e' perffettamente funzionante in tutte le sue parti e ripeto che sia veramente originale il prezzo ci puo stare .....
poi la roba d'epoca non ha un preciso valore dipende da che valore di interesse gli si da. vedono vespe piaggio relly a 5000 euri da rifare ci puo stare 9800 per questo gioeglino |
Se la targa è una originale Italiana, è a prezzo stracciato...purtroppo, di PD originali e non tarocche ve ne sono poche e si pagano care, si risparmia su quelle di importazione, con targhe nuove e minor valore collezionistico.
Basta vedere le richieste per normali GS, un marciante in buone condizioni non viene via a meno di 6000, sotto ci sono acrocchi e moto il cui restauro poi porta a superare i 6000 di un mezzo di pari qualità. Alcuni inserzionisti non mettono neanche piu' il prezzo, dicono di chiamare se interessati, e chiedono quello che gira la momento, personalmente ho avuto richieste da 12.000, su cui ho risposto con ironia, ma questo è il mercato per il momento... Se dovessi vendere il mio PD originale, non chiederei certo di meno, va bene che è natale, ma chi lo vuole lo paga, è la legge del mercato Domanda/offerta, al momento le richieste sono superiori alle offerte, se l'interesse calerà allora i prezzi caleranno. Perchè non date un occhiata alle richieste delle r1150gs Adv anno 2005... |
Quote:
forse non conoscete il mercato.....i prezzi ormai sono questi esagerati? si sono d'accordo ma comprate un cadavere a 5000 poi andate a rifare vernice e a comprare i pezzi mancanti poi fatevi fare qualche lavoro da un mekka... alla fine o vi siete dimenticati cosa avete speso e godete felici oppure vi siete rotti le palle avete perso l'innamoramento ma vi ricordate del conto e chiedete 8 o 9000 euro per decenza.... |
provate a chiedere a questo amico cosa avrà speso alla fine dell'opera
ha preso un cadavere a metà prezzo gli costerà il triplo http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=198574 poretto:mad: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
gigiboxer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |