![]() |
guanti invernali Mac adam Baikal
su consiglio di Moto Magazine ho acquistato tramite un sito francese detti guanti. 70 + 10 di trasporto. In Italia non sono distribuiti.
Tengono talmente caldo che in questi giorni a Milano danno persino fastidio ! Dal punto di vista termico battono alla lunga i Pro Winter, come calzabilità ho preso una mezza misura più del solito ma devono ancora adattarsi. |
Quote:
Anche io ho letto la prova di motoMag, ma non ho poi trovato dove acquistarli. Riguardo la taglia cosa consigli? Prenderne una di più? |
Quote:
|
Quote:
On line non è possibile visualizzarla se non un filmatino pubblicitario. Se hai pazienza quando torno dalle ferie la scannerizzo e te la invio via mail |
Quote:
|
li ho presi da loro
http://www.cap-acces.com/
sono arrivati in meno di una settimana. Sul loro sito c'è una tabella per determinare le misure dei capi. Abitualmente porto 8 1/2 ma per sicurezza ho preso un 9. |
Quote:
Corro subito! |
.. tentazione ...
|
casssso-Hanno finito la taglia 13!
Come calzano? Abbondanti o giusti? |
mi permetto di postare una foto,cosi sappiamo di cosa si parla.
http://img71.imageshack.us/img71/9191/guantiel1.jpg |
calzano molto giusti. Taglia 13 ???? Ma non hai le mani, ma due badili !!!
|
ciao, io ho questi, ma ho sempre freddo le dita, ho comprato anche dei sotto guanti della mizuno ma niente, nenache cone le manopole riscaldate accese al massimo.
ma secondo voi sono io o sono i guanti che non vanno bene? |
certo che se hai freddo anche con le manopole accese al massimo.:rolleyes:
|
aggiungi anche i sottoguanti....
lo so, ma sono le dita che non riesco a tenere calde l'altro giorno ho visto dei ganti della north face, sembravano più caldi e più pratici, quasi quasi mi compero quelli da sub in neoprene. |
per te ci vogliono le moffole della tucano.
dai retta.;) |
dici?
questi sono fatti per chi va sul ghiaccio, quasi quasi |
Quote:
|
Quote:
sul sito dicono che consegnano ed accettano pagamenti solo all'interno della Francia. Boh! Aiuto!!!!!!!! |
assolutamente no. Registrati e procedi, scegliendo come pagamento carta di credito.
Ho appena ordinato un'altro paio un numero più grande, per sicurezza. Invece per donna ci sono delle linee differenti. |
Sbaglio o non sono impermeabili?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |